• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 78 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1160
    Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    cioè?come si intitola?e quante pagine sono?

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Originariamente postato da girl86
    cioè?come si intitola?e quante pagine sono?
    il libro di F.Sarracino e Sirignano si intitola:"Pedagogie e didattiche per l'intervento sociale" editore Giannini e sono 239 pagine in tutto e sinceramente io non riesco proprio a digerirlo..ma ho appena iniziato a leggerlo..magari più avanti andrà meglio
    Ultima modifica di antone86 : 23-05-2007 alle ore 10.25.50

grazie per l'informazione
    Ultima modifica di girl86 : 23-05-2007 alle ore 21.15.09

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..Mannaggia a me in cartolibreria mi tengono ancora in sospeso per quel testo con D'Agnese,"Nuove questioni..."mi sembra...domani devo risolvere assolutamente sta questione..e magari ordinare quello di Sirignano-Sarracino!!Certo che c'è proprio una grande organizzazione.....

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Ragazze per caso sapete qual è il libro + breve???? ihihih... no davvero... ho intenzione di leggerlo in 4 gg perchè darò la precedenza ad altri esami... se lo sapete postate postate postate!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ragazze, allora? Lo state leggendo il libro di sarracino-Sirignano?
    A me mancano 4 capitoli... alla fine è sempre la solita solfa: cose trite e ritrite, sia all'interno del libro stesso, sia durante le lezioni.

Cmq mi sono arrivate due voci, ma, mi raccomando, NON PRENDETELE PER ORO COLATO!!!

Una dice che una dei rappresentanti, mi pare Manuela, abbia chiesto al prof. se era possibile non portare affatto questo libro, am lui ha risposto categoricamente NO!
    Prima, invece, mi ha telefonato un'altra collega, la quale mi ha riferito che un'altra ragazza le ha detto che ad altre due ragazze (scusate il pasticcio di parole!!!) il prof. avrebbe detto che sto libro non lo avrebbe chiesto proprio.

Voi sapete qualcosa?

Io, in ogni caso, che lo chieda o no, mi faccio solo una lettura, niente di più, perchè alla fine sono sempre le stesse cose che si ripetono e, sinceramente, non mi va di perdere tempo su quest'esame, visto che ne ho altri due più importanti.

..Beh,mai che ci fosse qualcosa di certo per st'esame!!

Comunque sarà il solito vocìo..ci conviene farlo (tanto alla fine è molto ripetitivo,concordo con DanY )!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona
    ciao ragazzi io il libro di Sirignano-sarracino lo sto facendo in linea generale.mica voi state studiando i particolari?rispondete grazie

anche io lo sto facendo in linea generale..sto prendendo il succo di ogni capitolo ma in maniera molto generale...questo libro è una palla autentica..come il prof....RIPETE SEEEEEEMPRE LE STEEEEESSE COOOOOOSEEEEE!!ma con parole diverse.mamma mia che pesantezza!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    No, io ci sto dando giusto una lettura. E' noioso, da un lato, perchè ripete sempre le stessissime cose, ma dall'altro, ti risparmi la fatica di ripetere più volte!

Cmq devo ammettere che mi sta anche interessando... Oggi ho letto il capitolo sull'e-tutor e mi è piaciuto

Ciao raga!!
    Io stamani ho finalmente finito di sottolineare gli ultimi due capitoli del testo Sirignano-Sarracino.
    Sinceramente all'inizio non mi piaceva troppo..poi certi capitoli (e-tutor e migrante)mi hanno fatto cambiare idea!
    Cmq anchio non credo studiarlo nei dettagli..anche perchè devo concentrarmi anche su altri esami,come un pò tutti del resto credo!!

A presto!

ciao ragà volevo chiedere mica voi dal libro le parole chiave state studiando anche quei quadri scritti in piccolo?mica sapreste all'esame cosa verrà chiesto maggiormente?rispondete grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion
    Salve..! a parte tutte le polemike scatenate in precedenza per quanto riguarda il programma e le modalità dell'esame..volevo kiedervi se qualcuno di voi conosceva invece la dinamica dell'esame..!? mi spiego meglio..cioè se l'esame sarà sostenuto con gli appositi relatori di tesina, oppure come si dice in giro in aula dinanzi a tutti prof e ragazzi con le apposite presentazioni in power point...?? il bello è ke ognuno sa qualcosa di diverso!!! ahhaha...grazie per eventuali risposte...kiss!

parlando col prof. ho capito che l'esame lo fai col prof col quale hai fatto la tesina,credo che discutere davanti tutta la commissione non è possibile altrimenti ci vorrebbe un'eternità!

Si infatti è così!Ho inviato una mail alla prof che ha seguito il lavoro del mio gruppo e mi ha detto che la tesina sarà si discussa in gruppo..ma senza slide e dinanzi al docente che vi ha seguito!Poi sinceramente non so se ogni collaboratore di Sarracino adotterà modalità diverse..vi conviene inviare una mail per ricevere maggiori conferme!

Pagina 16 di 78 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy