Brava Kirsten...ha fatto bene a chiudere la porta a Sandy!!!
Brava Kirsten...ha fatto bene a chiudere la porta a Sandy!!!
Dany
qualcuno mi dice cosa è successo nei primi venti minuti?
me la levate questa curiosità?![]()
![]()
Ultima modifica di francy1981 : 08-02-2006 alle ore 22.51.31
Scena pariativa della serata: quando Julie torna a casa e dice "Amore, sono a casaaaa! ma non c'è nessuno? Sono iooooo!!!" e nessuna se la filatajo:
La puntata è stata un pò scialbina....sembrava promettere meglio all'inizio.....
cmq la pubblcità promette bene solo xspoiler (evidenzia per vedere il testo):
la scena un cui marissa dirà alla madre che ama alex![]()
...già vedevo la vena sulla fronte cominciare a pulsare
cmq marissa la vedo bene con alex meglio che con ryan![]()
si anch'io, più equilibrata...Originariamente postato da micky384
cmq marissa la vedo bene con alex meglio che con ryan[/B]
Dany
Grandiose Marissa & Alex!
Ma Seth con la faccia da zombie al colloquio di lavoro?![]()
che mito...ha dichiarato il suo amore a Summer...che tenero...però ha perso il lavoro....![]()
Dany
si.. e lei non l'ha nemmeno calcolato.. anzi ha fatto la smorfiosa con Zac, anche se nella pubblicità fanno vedere chespoiler (evidenzia per vedere il testo):
lei gli dice che non ci è andata a letto e lui esulta!
Alex e Marissa
Ryan troppo forte quando sistema il problema con Caleb a biliardo e poi lo sm.rda dicendo a Lyndsay di passare pure il S valentino con suo padre.. lui ci rimane malissimo!
Brava Kirsten, Sandy ha fatto un pò l'egoista a lasciarla a casa da sola, non ha capito che quando lei gli ha detto di andare pure se voleva, quella era la classica frase (che anche io uso sempre) per vedere se tieni più a lei o all'altra, alla quale avrebbe dovuto stare con lei!!!![]()
Non mi è piaciuto che abbia baciato Rebecca, e nemmeno un pò che le abbia pure detto, io devo andare ma se tu vuoi resta!! Spero se ne vada!!!
Sandy mi ha delusa!!![]()
![]()
già, un pò stronzetto...
già un pò stronzetto.un pò tanto....
povero settella.....rifiutato da tutte...
sono felice cha marissa abbia trovato la sua strada....
![]()
![]()
che due palle la puntata di ieri sera
mi è piaciuta solo la slinguata finale tra Alex e Marissa
e il ritorno del mio mito :july Cooperche donna
speriamo la prox punatat sia un po' più movimentata![]()
Anche a me...erano una coppia così bella, nonostante vari problemi e discussioni si amvano..e invece così, sembra che lui non sia completamente decisofra le due, ormai Rebecca faceva parte del passato, lui avrebbe dovuto stare vicino alla moglie già in crisi invece di andare a salutare rebecca che 20 anni fa l'aveva abbandonato....Originariamente postato da Tiessina
Mi è caduto il mito di Sandy...![]()
![]()
Dany
ma poi che cazzata è che Sandy rivede una con cui è stato 20 anni fa....e riprova le stesse cose??ma da è surreale!!!!
perchè vi ha deluso Sandy.....??anche Kirsten s'è slinguazzata Jimmy Cooper il suo First love
qualcuno ha idea del titolo della canzone che hanno messo su quando Kirsten chiude la porta in faccia ,appunto a sandy??
è bellissima!!!
[QUOTE]Originariamente postato da stillmad
[perchè vi ha deluso Sandy.....??anche Kirsten s'è slinguazzata Jimmy Cooper il suo First love
ma da quanto ricordo lui c'ha provato ma lei si è incavolata...mi ha deluso perchè invece di stare con lei e rassicurarla sul loro amore ha preferito trascurarla per andare dalla sua ex !!!
Dany
intanto un bacetto se lo sono datiOriginariamente postato da blackfox
ma da quanto ricordo lui c'ha provato ma lei si è incavolata...mi ha deluso perchè invece di stare con lei e rassicurarla sul loro amore ha preferito trascurarla per andare dalla sua ex !!! [/B]
e poi io avrei fatto lo stesso........magari non la rivede mai piùper salutarla un attimo..tutte ste tragedie...dimostra troppa insicurezza!