• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 293
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap

Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

Citazione Originalmente inviato da psisole1985 Visualizza messaggio
    ciao,
    non ti preoccupare per quelli: anche a me è successo, ma dopo qualche settimana li hanno certificati e sono andati a finire insieme a quelli un po' più vecchiotti. cmq dovrebbe arrivare anche la notifica della verbalizzazione dell'esame da parte del prof. all'indirizzo mail che ci ha fornito la Sapienza (a me arrivano).
    cmq, per qualsiasi cosa, prima della tesi si va tutti in segreteriaaaaa: pensa che a me hanno alzato di un punto il voto di un esame!

ciao a tutti
    quindi per questi esami non ancora ceritificati, anche se c'è il settore scientifico sbagliato non fa ninete perchè ancora li devono controllare bene?
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84

ciao! io ho sostenuto gli esami con Pierro ma voglio rifiutarli entrambi... essendo di psico1 ho un pò di paura nel fare le cose poichè potrei ritrovarmi degli esami non voluti tra i miei... nel compilare il modulo per mandare il fax c'è una voce che mi chiede il settore disciplinare: io ho messo per TEORIE E MODELLI DEI PROCESSI PERSUASIVI il codice [2 PSI/05 - 229] e per POTERE E LEADERSHIP NEI GRUPPI E NELLE ORGANIZZAZIONI ho messo [2 PSI/05 - 225], sono questi i codici??non voglio sapere se sono quelli giusti per questo insegnamento ma se è quella la dicitura a cui devo far riferimento.. un'altra domanda: una volta mandato il fax non avrò nessuna conferma su infostud o chissadove dell'avvenuto rifiuto?? Grazie a tutti! che confusione ...

Citazione Originalmente inviato da nyktos84 Visualizza messaggio
    ciao! io ho sostenuto gli esami con Pierro ma voglio rifiutarli entrambi... essendo di psico1 ho un pò di paura nel fare le cose poichè potrei ritrovarmi degli esami non voluti tra i miei... nel compilare il modulo per mandare il fax c'è una voce che mi chiede il settore disciplinare: io ho messo per TEORIE E MODELLI DEI PROCESSI PERSUASIVI il codice [2 PSI/05 - 229] e per POTERE E LEADERSHIP NEI GRUPPI E NELLE ORGANIZZAZIONI ho messo [2 PSI/05 - 225], sono questi i codici??non voglio sapere se sono quelli giusti per questo insegnamento ma se è quella la dicitura a cui devo far riferimento.. un'altra domanda: una volta mandato il fax non avrò nessuna conferma su infostud o chissadove dell'avvenuto rifiuto?? Grazie a tutti! che confusione ...
    Sì, la dicitura è corretta. Purtroppo non c'è conferma dell'avvenuta ricezione del fax, le uniche cose che puoi fare sono conservare la tua copia per dimostrare che l'hai inviato (se in futuro ci dovessero essere problemi) e controllare, tra qualche tempo, su infostud se per caso quegli esami non risultino tra i verbalizzati.

Aiuto !
    Ho sostenuto un esame senza superarlo e mi ritrovo nella lista degli esami non ancora certificati anke quello....mica saranno matti da verbalizzarlo ...?
    Sono fuori Roma , lavoro e mi è difficile andare in segreteria, al telefono non rispondono mai ! Qualcuno può aitarmi !?! Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Citazione Originalmente inviato da fioroletta Visualizza messaggio
    Aiuto !
    Ho sostenuto un esame senza superarlo e mi ritrovo nella lista degli esami non ancora certificati anke quello....mica saranno matti da verbalizzarlo ...?
    Sono fuori Roma , lavoro e mi è difficile andare in segreteria, al telefono non rispondono mai ! Qualcuno può aitarmi !?! Grazie
    Più che aiutarti cerco di tranquillizzarti! Ho il tuo stesso problema, 2 volte! Nel senso che ho dato due volte lo stesso esame senza superarlo e risulta tutte e due le volte su infostud! Però quando poi ho chiesto il certificato con gli esami sostenuti, non c'era traccia degli esami che non avevo passato! Quindi penso si tratti semplicemente di qualcosa di burocratico che non dovrebbe dare problemi!
    Ultima modifica di Dottor Kyx : 17-11-2008 alle ore 11.35.00
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante Affezionato L'avatar di pikky862

Sarà che non dovrebbe dare problemi ma io so solo che l'esame verbalizzato come insufficiente a settembre poi l'ho passato, l'altro che ho superato a settembre è bell'e verbalizzato su infostud mentre x questo risulta ancora il 17 di luglio e del mio 26 di settembre ancora nemmeno l'ombra... il ke comincia a non piacermi affatto... in settimana penso e spero di riuscire ad andare in segreteria e cercare di capirci qualcosa... vi farò sapere...

Grazie mille per le il vostro sostegno, cmq giovedi spero di avere info dalla segreteria e vi faccio sapare .

Partecipante Affezionato L'avatar di pikky862

Dunque... sn stata in segreteria settimana scorsa per... un nulla di fatto!!
    "LORO STANNO LAVORANDO X LE LAUREE" (sisi... infatti i laureandi di gennaio sanno solo ke le sessioni vanno dal 7 al 15 ma qnd d preciso, date le feste imminenti, possibilmente lo sapranno il giorno prima...!!) indi x cui nn hanno tempo x cercare e trovare gli esami ke si sono persi x strada e nn ti hanno registrato... "x quello se ne parla al momento della laurea... quando verranno consegnati tutti i documenti" a questo punto spero bene x loro ke quando sarà si ritrovino tutto...

Partecipante Super Esperto

guarda che chi deve laurearsi a gennaio già sa le date precise

Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Non so se è il topic giusto..ma comunque..

Ho preso un 27 (!!) in psicologia dello sviluppo (bombi primo anno). Adesso per la verbalizzazione come mi devo comportare?

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Non devi fare nulla! la verbalizzazione è automatica! tra qualche mese (a me hanno registrato oggi un esame fatto a novembre..) potrai vedere l'esame registrato su infostud con relativo voto e crediti!

Partecipante Affezionato

Io invece ho fatto l' esame di processi cognitivi e non mi ero prenotata...però me lo hanno fatto fare lo stesso..........ma quando andrò in segreteria con tutte le prenotazioni per laurearmi e mi mancherà quella come farò? mah! la prof non si è degnata di rispondermi...

Appena controllato l'account di posta sul sito de la Sapienza e trovato questo avviso:

Caro studente,
    è stato comunicato alla Facoltà che dal 1° marzo 2009, su decisione dell'amministrazione centrale, il sistema Infostud non consente più di prenotarsi agli esami se non si è in regola con il pagamento delle tasse universitarie.
    In proposito si fa presente quanto segue:
    1) il docente non può ammettere in nessun caso in aula uno studente che, qualora non sia riuscito a prenotarsi, non dimostri di aver effettuato il pagamento delle tasse attraverso la presentazione della ricevuta rilasciata dalla banca;
    2) lo studente che non sia riuscito a prenotarsi poiché risultante “non in regola con i pagamenti delle tasse”, ma possa dimostrare di aver provveduto a regolarizzare la sua posizione potrà essere ammesso all’esame solo ed esclusivamente previa presentazione della suddetta ricevuta di pagamento;
    3) dal momento del pagamento della rata presso la banca al momento in cui il sistema Infostud registra l’avvenuto pagamento e regolarizza la posizione dello studente, consentendo quindi la prenotazione, possono trascorrere dai 4 ai 6 giorni.
    Si consiglia pertanto di effettuare i pagamenti delle tasse arretrate quanto prima e di conservare sempre le relative ricevute per evitare spiacevoli inconvenienti al momento degli esami.

Spero che si diano una mossa nell'invio dei bollettini o a caricarli su infostud, ché ancora non c'è nulla di nulla. La scadenza della seconda rata è il 30 marzo, giusto?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Ma per annullare la prenotazione di un esame su infostud come devo fare?

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Ma per annullare la prenotazione di un esame su infostud come devo fare?
    Non me ne sono mai avvalso, ma credo che tu debba cliccare l'icona del cestino vicino alla prenotazione che vuoi annullare (accanto a quell'icona c'è anche quella della stampa).
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy