in che senso la piantina del progetto?![]()
o mamma...la piantina dell'asilo ha voluto? e a che le serve???mah
salve a tutti! dopo aver fatto l'esame mi direste se la prof ha fatto domande anche sul libro "il comportamento prosociale"?? ..sto preparando l'esame per il secondo appello, ma non penso di farcela a studiare anche quel libro,so che agli esami della sessione invernale non l'ha mai chiesto... se lo facesse anche stavolta non sarebbe male... grazieee!
![]()
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
ehm...non mi sono presentata!!!un'info tecnica..mi posso ripresentare al secondo o devo x forza andare al terzo appello? (non mi sono cancellata dalla lista) grazie
se non sei andata ti puoi ripresentare al prossimo senza problemi!
ragazzi chi ha fatto oggi questo splendido esame ci aiuti!!
del comportamento prosociale che chiede?
grazie grazie
Io ho dato ieri l'esame, è andata benissimo. Io non avevo il comportamento prosociale ma il gioco crudele, cmq mi pare che non abbia fatto domande su quel testo. Ha chiesto a tutti cooperare e competere. Studiatevi bene la teoria che l'assistente è moooooolto precisa e la sua valutazione è determinante ai fini del voto, insieme ovviamente al voto che pensa di darvi la prof, perchè le interrogazioni sono separate. Inoltre per il testo delle ricerche è importante che ragioniate, anche ad alta voce davanti a lei, lo apprezza molto la prof. In bocca al lupo a tutti.
MIAMIMAU
Anche io ho dato l'esame ieri...la mia impressione della prof è stata molto positiva, mentre non posso dire lo stesso dell'assistente, molto pignola e a volte indisponente...
i miei consigli sono di studiare molto bene la teoria e portare il progetto di osservazione alla prof, che ci tiene molto. ho avuto l'impressione che chi non lo aveva partisse un tantino penalizzato. non vi fate scoraggiare dal fatto che ve lo smonterà dall'inizio alla fine, perchè fa parte del gioco. l'importante è darle sempre ragione perchè lo apprezza molto...
per qualunque cosa chiedete pure bimbe...
valepisa non ti sei presentata!!era anche in giornata buona ieri la tomada!!!io ho dato l'esame, se hai bisogno di qualunque cosa fammelo sapere!!Ciao!!!
grazie mille delle info ragazze...!!![]()