i genitori che arrivano in ritardo ai colloqui![]()
i genitori che arrivano in ritardo ai colloqui![]()
* Gli imprevisti
Il dolore al nervo sciatico...mi sento una vecchina!
Aspettare la graduatoria del test di Genova per la terza volte sperando che finalmente i risultati siano quelli giusti e definitivi...![]()
*8 ore di attesa e un prezzo esorbitante per il mio 10°concerto
*il mal di schiena
*la pioggia in motorino
*gli atteggiamenti di continuo vittimismo
*discutere per telefono
*comportamenti odiosima ormai ho fatto il mio
![]()
*essere sballottata da un ufficio all'altro e nessuno mi sa dire se mi spetta o no sto benedetto permesso per gli esami...anzi, mi spetta di diritto...ma non si riesce a capire chi e' la persona che dovrebbe farmelo![]()
*mio zio che nn mi vede da tanto e mi dice"ele sbaglio o sei ingrassata e invecchiata?"no ma grazie
viva la sincerita'
*diluvia
* il we pessimo che mi aspetta![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
andare ad un matrimonio dove non si conosce nessuno, tranne i futuri sposini!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Anche io vado in crisi quando mia mamma non mi parla![]()
Da tre giorni ho mal di schiena perchè dormo in posizioni un po' contorte (ma come devo fare? io non me ne accorgo) e mi tocca tenermelo perchè non voglio imbottirmi di aulin o altre schifezze
poi però al lavoro quando i bimbi di tre anni o anche quattro piangono non riesco a resistere a prenderli in braccio e allora CHE MALEEEEE
![]()
* Compilare l'autocertificazione![]()
*R:"Elena stai bene?"
io:"si perche'?"
R."hai una faccia..giallognola,piena di bollicine"
a no ma ditelo
vi siete messi tutti d'accordo,devo essere un bijoux in questo periodo
* La pioggia torrenziale quando avevo organizzato tutto il pomeriggio fuori![]()
*i libri incomprensibili scritti male e pieni di paroloni inutili
*chi parla parla parla e non quaglia
*non avere voglia di studiare a meno due giorni da un esame
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
* Doverti prestare la macchina
Originariamente postato da Penelope*
* La pioggia torrenziale quando avevo organizzato tutto il pomeriggio fuori![]()
quoto e straquoto![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.