Ezio è un grande, un vero cabarettista....mi fa morire! e anche Walter!
![]()
Ezio è un grande, un vero cabarettista....mi fa morire! e anche Walter!
![]()
Ieri sera è stata bellissima anche la puntata di matrix sui cesaroni!
si non l ho vista![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Che peccato me la son persa l'ultima puntata dei cesaroni...
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
A me sinceramente piace molto Elena Sofia Ricci...poi dai sn teneri Marco ed Eva...mi fanno sognare
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Che tragedia ieri ragazzi! a giulio è preso addirittura l'infarto....e te credo, torvarseli nudi dentro il proprio letto....oddio...![]()
Madò vero! E dalla pubblicità pare pure che Marco non voglia più saperne di Eva![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
noooooo cosa mi sono persa?? raccontate vi prego!!![]()
Noooooo che peccato se si laciano...
io trovo teneri gli altri due piccoli, alice e rudy, avete visto che nell'anteprima della prossima puntata si baciano di nuovo?!
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
che significa sta cosa delle puntate spagnole?![]()