grazie...sempre gentilissimo!!!
RAGA IO ho bisogno di appunti di filosofia!!!nn so come fare se nooooooooooooooo!!!!!!
*Ale Psi*stellina*
qualcuno sa se è vero ke l'esame è stato spostato al 7 giugno????
davvero e a te ki l'ha detto? io non l'avevo sentita sta voce...
c'è scritto sul foglio di prenotazione...ma non so come fare a capire se è attendibile!!!Originariamente postato da sweetgirl
davvero e a te ki l'ha detto? io non l'avevo sentita sta voce...
una mail a cantillO? [email protected]
Salve ragazzi...c'è qualcuno che possiede appunti leggibili e completi di questo esame? Magari ci si mette d'accordo per fare qualche fotocopia
Grassieee![]()
ANKE IO LI CERCO....HEEEEEEEEEELP
*Ale Psi*stellina*
c'è qualcuno ke fa qst esame il 7???????????![]()
ma XKè è IL 7?
IO LO DOVREI FARE MA SAPEVO KE ERA DOMANI...
ragazze ma sul sito è scritto 5 e non ha messo avvisi x spostarlo quindi è domani no?
ma sul foglio di prenotazione c'è il 7...io gli ho inviato anke un'e-mail ma non mi ha ancora risposto
si xò nelle date c'è 5...in verità io penso che domani delle persone vadano a fare l'esame però chissà.....boh![]()
Ragazzi c'è qualcuno ke, come me, pensa di rimandare filosofia se non all'anno prossimo almeno a settembre? Volevo sapere come vi regolate con la registrazione del laboratorio cioè del seminario o come si kiama. Io vorrei andare in una data d'esame dal prof. e kiedergli se me lo registra lo stesso anke se non faccio l'esame perkè temo ke se nn me lo registrano qst anno poi va a finire ke combinano qualke pasticcio..
Voi come pensate di fare?