Benvenuta anche da parte mia fifettina! E grazie mille!!
Ragazze sto iniziando a pensare anch'io di darlo a febbraio... più che altro perchè vuole l'iscrizione molto presto, e ho paura di iscrivermi e poi non essere pronta perchè in quel caso perderei anche febbraio... dunque meglio andare sul sicuro!
fifettina grazie anche a nome mio!
sì, ragazze, come dicevo anche io ieri il fatto di dover decidere in 10 giorni (il 20 dicembre ormai è vicinissimo) mi "spaventa" perchè se poi non riesco a prepararlo per gennaio mi salta pure febbraio e portarmelo a giugno mi seccherebbe troppo
cmq nel caso lo dia a febbraio, a gennaio cmq non perderei tempo perchè ho l'imbarazzo della scelta tra tutti quelli che ancora devo dare![]()
anch'io lo darei a febbraio, ma con questa partenza di mezzo il 12 non lo potrei dare e devo darlo per forza a gennaio!aiutooo!!
mah..
![]()
il prof ha messo il file in pdf..si capisce qualcosa, ma non ci spiega ancora bene che passaggi vuole e soprattutto lui nn li mette, pero da quello che ho capito per x'x e x'y dobbiamo fare tutti i calcoli(1x1+1x1+..ecc)..mah..riuscirà ad essere chiaro oggi?!!!
![]()
.. ragazze non ho capito una cosa, se lo si vuole dare a gennaio bisogna decidere entro il 20? è così?ma lui finisce le lezioni in 20?
![]()
Praticamente Non Abbiamo Molta Scelta...nel Senso Che Per Ora Non Si è Capito Molto Degli Esercizi!
FINALMENTE IL PROF HA MESSO IL FILE PDF NEL SITO.....SPERIAMO SI CAPISCA QUALCOSINA DI PIù!!!
Ultima modifica di aleinady : 10-12-2007 alle ore 15.44.14
Succo della lezione di oggi
SOSTANZIALMENTE VOI DOVERE INDICIZZARE!
![]()
eh si..SOSTANZIALMENTE è questo!
comunque altro che solo il 1 modello, oggi ci ha fatto vedere il secondo e probabilmente ce ne sarà pure un terzonon finisce piùùùù!!
oggi ho chiesto anche a lui per la questione problema iscrizione, e ha detto che passerà un foglio per iscriverci a fine corso, ma lo metterà anche in dipartimento..speriamo si ricordi
![]()
okpero mi devi dire se lo devi dare a gennaio o febbraio e il num di matricola!