Sì era Diego, ma il succo nn cambia!
Si, sono tornate amiche grazie alla mediazione di Angela.
Federico è un bastardo, ma Filippo è proprio stupido!!!
Sì era Diego, ma il succo nn cambia!
Si, sono tornate amiche grazie alla mediazione di Angela.
Federico è un bastardo, ma Filippo è proprio stupido!!!
Originariamente postato da sarinstellin
Allora.. Ieri erano tutti insieme a registrare un video per quando Angela ripartirà e ad un certo punto Raffaele inquadra solo Renato e Giulia e gli dice di darsi un bacio, forse per dimostrare che la crisi è passata.. Giulia si avvicina alle labbra, ma Renato si sposta e la bacia sulla guancia. In un secondo momento sono tutti a casa a vedere dei vecchi filmati in cui erano davvero felici e Giulia si commuove. Forse si rende conto di cosa voglia dire essere felici e adesso non lo è affatto.. Poi quell'odioso Federico, dopo aver origliato una discussione tra Roberto e Filippo riguardo ad un affare, decide di rubarglielo! Se non sbaglio non è successo altro, a parte il fatto che Franco e Giovanna sono tornati ad essere felici..
grazie mille per avermi aggiornata![]()
peccato....io pensavo che tra Giulia e Renato la crisi fosse passata...
per quanto riguarda Federico, non ho piu' parole!!![]()
dovrebbe sposarsi lui con Marina....farebbero una "bella " coppia!
spero tanto che quella stupida di carmen apra gli occhi.. non sopporto vederla così e poi adoravo la coppia carmen e filippo!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
avete visto ieri che Diego ha capito che Carmen si droga??
speriamo che avvertira' Filippo....solo lui credo che riuscirebbe a farla tornare in se e a farle capire realmente chi è sto Federico...!
invece secondo me l'unico che puo' davvero aiutarla e proprio Diego, dal momento che ci e' passato anche lui
Io credo che l'aiuterà lui, e forse si riavvicineranno...
Originariamente postato da Alessia Va
invece secondo me l'unico che puo' davvero aiutarla e proprio Diego, dal momento che ci e' passato anche lui
beh si...forse hai ragione...non ricordavo che anche Diego prima si drogasse....
diego e carmen starebbero troppo bene insieme![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Infatti caratterialmente sono simili.Originariamente postato da belanda
diego e carmen starebbero troppo bene insieme![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
ragazze, ma chiara è uscita di scena definitivamente?
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
me lo son chiesta anch'io......
Mi sa di sì............secondo me la sindacalista si metterà con Roberto![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
E' da un pò che lo seguo poco...uffi io vorrei che Carmen e Filippo tornassero insieme, non mi piace per niente Federico,è odioso
Pensavo che fossi solo ad essermi persa qualcosa, ma dov'è finita?L'hanno ricoverata di nuovo?O se n'è andata per fatti suoi?Originariamente postato da sarinstellin
ragazze, ma chiara è uscita di scena definitivamente?
Federico è insopportabile, speriamo che scoprano presto quel che combina!Originariamente postato da angel84
E' da un pò che lo seguo poco...uffi io vorrei che Carmen e Filippo tornassero insieme, non mi piace per niente Federico,è odioso
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde