ciao grazie di avercelo detto...ma tipo di domande a crocette cosa c'era?grazie di nuovo
ciao grazie di avercelo detto...ma tipo di domande a crocette cosa c'era?grazie di nuovo
tante su gli autori,fasi del couseling,modelli d competenza,d bilancio,autostima,definiz d'interessi,atteggiamenti..ecc...cmq molto simili a quelle d ops
sì è vero! scaricati le domande e risposte dagli appunti di Ops..sono molto utili e molte sono proprio uguali! ciao
![]()
![]()
..tra la partenza e il traguardo, in mezzo c'è tutto il resto, e tutto il resto è giorno dopo giorno, e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire, e costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione..
![]()
![]()
io dico addio a tutte le vostre cazzate infinite, ai riflettori e paillettes delle televisioni, alle urla scomposte di politicanti professionisti, a quelle vostre glorie vuote da coglioni... E dico addio al mondo inventato del villaggio globale, alle diete per mantenersi in forma smagliante a chi parla sempre di un futuro trionfale e ad ogni impresa di questo secolo trionfante, alle magie di moda delle religioni orientali che da noi nascondono soltanto vuoti di pensiero, ai personaggi cicaleggianti dei talk-show che squittiscono ad ogni ora un nuovo "vero" alle futilità pettegole sui calciatori miliardari, alle loro modelle senza umanità alle sempiterne belle in gara sui calendari, a chi dimentica o ignora l'umiltà...
si le ho viste ma quello che ho trovate nn sono moltissime cmq grazie di nuovo...
ciao a tutti!!!!vorrei sapere dove posso trovare il riassunto del libro counseling??è indispensabile farlo x l'esame? grazie![]()
![]()
su ops nn c'è..all'esame la prof.sa fa una domanda solo sul couseling..e solitamente è sempre un capito intero
ma il libro è lungo da studiare??xkè non so se ce la farei visto ke il tempo stringe...![]()
valery non è lungo stai tranquilla, lo si legge in modo molto veloce anche perchè è parecchio discorsivo , non farti impressionare dal volume del libro. Lo devi fare perchè le domande aperte cascano sempre su quel libro, almeno una c'è sempre!
fai i cap + importanti:couseling universitario,strategico ed il cap 13 che una volta l'ha chiesto..
grazie mille..ma non c'è nessuno che ha i riassunti almeno dei capitoli più importanti???![]()
salve a tutti.... qualcuno per caso ha qualche eventuale domanda con risposta ..tanto per avere un idea.. panicoooooooo
delle chiuse o delle aperte?
x' le chiuse le puoi trovare su ops
Quelle aperte...... so anke ke nn le vuole molto discorsive...devi centrare quello ke vuole sentire lei.. volevo avere un'idea...
quello è vero però calcola che io nella prima domanda che chiedeva l'evoluzione del concetto d'orientamento ho messo tutto e lei m ha dato un misero 6+ come voto
secondo voi quanti giorni ci vogliono per studiare i riassunti di tutti e 3 i libri?