si non preoccuparti.. è ops che ha sclerato... io non ho fatto in tempo a leggerlo tutto ne tanto meno a memorizzare qualcosa.. non ho avuto il tempo x via di un altro esame.. cmq dato che è a crocette c provo...
tentar non nuoce giusto??
allora a stasera... vorrei riconoscervi ma saremo un centinaio e mi pare alquanto difficile.. cmq il mio cognome è con la m... x cui finirò sicuramente nel 2 gruppo se c dividono
![]()
.. vabbè in bocca al lupo a tutte!!!
![]()
![]()
Cimprimpessa
io ho finito il programma...ma l ho fatto di fretta...perchè sono incasinata tra tesi e lavoro...dunque ora ho solo una gran confusione in testa!!!!
cmq anche io ci provo ugualmente...essendo scritto...magari vedendo le domande mi viene in mente qualcosa!!!!!il mio cognome è con la b...ma magari ci divide in base all iscrizione...
mah....in bocca al lupo cmq a tutti-e.....miaoooooooooooooo
![]()
ahhahahaahahcaspita era difficilotto.... non l'ho passato sicuramente... anzi speriamo di non averlo passato.. perchè se alla fine ho preso un voto basso non lo voglio accettare.. e non voglio entrare in crisi col dubbio di accettarlo o meno
![]()
a voi come è parso??![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
ahhahahaahahcaspita era difficilotto.... non l'ho passato sicuramente... anzi speriamo di non averlo passato.. perchè se alla fine ho preso un voto basso non lo voglio accettare.. e non voglio entrare in crisi col dubbio di accettarlo o meno
![]()
![]()
direi proprio allucinante come compito!!
![]()
mamma miaaaaaaa!!!!!
anche io sono proprio pessimista...mahh veramente complicato!
![]()
![]()
Cimpri non ti ho vista!!!Le domande erano super specifiche sul genere "compito della Melis" e infatti c'era pure lei...Mamma mia che incubo quella donna!!!Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
Nel mio compito alcune domande erano semplici altre invece complicatissime,soprattutto per come avevo "studiato"
![]()
ehm....Quindi non resta che sperare in un colpo di fortuna..sennò pazienza!alla prossima!
come nn mi hai vista? quando ho consegnato mi ha pure chiesto cos'erano quei fogli che avevo in manoOriginariamente postato da stellanera
Cimpri non ti ho vista!!!Le domande erano super specifiche sul genere "compito della Melis" e infatti c'era pure lei...Mamma mia che incubo quella donna!!!Nel mio compito alcune domande erano semplici altre invece complicatissime,soprattutto per come avevo "studiato"
![]()
ehm....Quindi non resta che sperare in un colpo di fortuna..sennò pazienza!alla prossima!
... stava già pensando che avessi copiato...
![]()
manco io t ho vista cmq..![]()
Cimprimpessa
![]()
![]()
triste iooooooo....che compito di merda!!!!!cimpri ho capito chi sei,ti ho vista consegnare perchè ero in prima fila.....uffffffffffffiiiiiii....
![]()
io avevo il b..voi?sto controllando le domanede....
![]()
non vedo neanche prossimi appelli di questa santa donna............
![]()
mamma miaaaaa ke esame!in più oltre ad essere difficile lei è veramente insopportabileee l'avrei sparata!io ho copiato alla grande perkè non avevo finito il programma...speriamo bene!
![]()
nooooo..era supersimpatica...quanto un pugno in pancia all incirca....sei riuscita a copiareeeeeeee???????beata!!!!che compito avevi?uffi però.....![]()
io avevo il compitoA!I compiti erano tutti uguali,cambiava solo l'ordine delle domande e con una collega ci siamo date una manoOriginariamente postato da miao mau
nooooo..era supersimpatica...quanto un pugno in pancia all incirca....sei riuscita a copiareeeeeeee???????beata!!!!che compito avevi?uffi però.....![]()
![]()
ah...furba la prof.....wow.....hai fatto bene...ti ricordi qualche domanda?oppure dimmele con calma appena puoi...non vorrei essere il tuo stress dopo-esame!
se vuoi scrivi pure alla mia mail,se preferisci!
![]()
Non ho visto questa scena!!!Arpia la prof...Mamma mia...Originariamente postato da cimprimpessa
come nn mi hai vista? quando ho consegnato mi ha pure chiesto cos'erano quei fogli che avevo in mano... stava già pensando che avessi copiato...
![]()
manco io t ho vista cmq..![]()
ciao pucciolotta.. indovina chi ero?? hai presente quelle 2 ragazze che avevi davanti?? una aveva la frangia (era pattysbrulli) e io avevo il maglione nero e il cappottino nero... mi hai chiesto d fare a cambio col compito ma non mi sono fidata...Originariamente postato da pucciolotta
io avevo il compitoA!I compiti erano tutti uguali,cambiava solo l'ordine delle domande e con una collega ci siamo date una mano![]()
c ha detto ash chi eri
però mi scazzava in quel momento presentarmi
![]()
si?? bè mi ha fatto spaventare chiedendomi cosa avessi in mano.. dopotutto avevamo tutti le dispense ma mica questo vuol dire che abbiamo copiato...Originariamente postato da miao mau
![]()
![]()
triste iooooooo....che compito di merda!!!!!cimpri ho capito chi sei,ti ho vista consegnare perchè ero in prima fila.....uffffffffffffiiiiiii....
![]()
io avevo il b..voi?sto controllando le domanede....
![]()
non c ho manco provato....
ankio avevo il b...
Cimprimpessa