• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 199 PrimoPrimo ... 614151617182666116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

smemorata
    Ospite non registrato
    Ma nessuno sa dirmi niente su Caianielo o Trapanese?
    E cmq da quanto ho capito posso chiedere la tesi a un prof anche se non ho sostenuto l'esame con questo?

sweetyGF
    Ospite non registrato
    beh credo di sì ma forse è anche a discrezione del professore...io ho fatto l'esame di inglese con la Cuomo e quando ho mandato la mail all'abbamonte chiedendole di fare la tesi con lei le ho anche specificato di non aver sostenuto l esame con lei e mi ha detto che non c'erano problemi.

Partecipante L'avatar di stellotta
    Originariamente postato da sweetyGF
    ah ok... ma tu stai preparando la tesi per settembre giusto? e poi ti volevo chiedere per quanto riguarda l'argomento della tesi mi hai detto che lei non tratta le patologie ma dove posso trovare un argomento alternativo che sia ugualmente interessante? su internet? tu come hai cercato perchè sinceramnete sto incontrando un po' di difficoltà nel reperirli..scusami le insistenti richieste ma sto cercando di avere quante piu informazioni..cmq grazie davvero per la gentilezza!!!!
    Io avevo già un argomento in mente( il relativismo linguistico) poi lei mi ha chiesto se mi interessasse la pubblicità, dato che aveva già altre tesiste che affrontavano l'argomento da me proposto. A quel punto poi internet mi è venuto in soccorso...ho visto che libri potevo consultare, ma soprattutto ho deciso che aspetto affrontare della pubblicità. Cmq si la sto preparando per settembre...non preoccuparti per le domande insistenti..anche io ne avevo, ma la prof risponde a tutto...magari ci vediamo al ricevmento qualche volta...

Partecipante Esperto
    qualcuno ha preparato la tesi con la guerriera ?? com'e' ??

Partecipante Assiduo
    ciao..ma x laurearsi a settemre bisogna finire gli esami entro il 31 luglio?

smemorata
    Ospite non registrato
    Ciao!Ho mandato un.email alla Trapanese per chiedere la tesi con lei in psicodinamica delle relazioni familiari.Lei mi ha chiesto di mandarle via e.mail l'argomento da me scelto,uno schema su come vorrei trattare la tesi e DI PRECISARE I TESTI DA CUI VORREI PARTIRE.

Potete darmi una mano con i testi.Non so prorio da dove partire.Voi pensate che alla biblioteca della facoltà potrei trovare qualcosa?

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ragazzi ho urgente bisogno di un'informazione,vi spiego:
    ho mandato una mail alla Trapanese per chiederle la tesi,mi interesserebbe l'autismo di psicopatologia dello sviluppo,il problema è che quest'esame nn l'ho neanche sostenuto per via del passaggio...Si può fare la tesi in una materia in cui nn si è fatto l'esame?Se sapete qualcosa di sicuro rispondetemi,perchè devo rispondere alla trapanese....
    Grazie

Partecipante Esperto
    ragazze una curiosita' : nel calcolare la media...come si contano i crediti dei tirocini e delle idoneita' ?

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Originariamente postato da piccola81
    ragazze una curiosita' : nel calcolare la media...come si contano i crediti dei tirocini e delle idoneita' ?
    Non si contano..

Partecipante Esperto
    come non si contano ??
    Ultima modifica di piccola81 : 14-04-2007 alle ore 13.36.42

Partecipante Esperto
    Originariamente postato da Acciderba
    Non si contano..
    grazie Acciderba
    scusa.. ma a cosa serve averli accumulati...verrano contati poi nel calcolo del voto finale !?

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Originariamente postato da piccola81
    grazie Acciderba
    scusa.. ma a cosa serve averli accumulati...verrano contati poi nel calcolo del voto finale !?
    Servono per raggiungere il numero dei crediti per poterti laureare.
    Però non concorrono al voto finale perché sono -appunto- delle idonietà. Ergo non hanno un voto e non possono influire nella media.

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    chi come me si laurea a settembre? Io sto con la guerriera x la tesi ma voi a che punto siete? Io ho scritto appena 9 pag e ci sto lavorando gia da tre settimane..Aiuto rincuoratemi...
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Originariamente postato da ciliegi@
    chi come me si laurea a settembre? Io sto con la guerriera x la tesi ma voi a che punto siete? Io ho scritto appena 9 pag e ci sto lavorando gia da tre settimane..Aiuto rincuoratemi...
    Ciao anche io mi laureo a settembre e ancora non sto con nessun prof per la tesi perchè sto aspettando risposte che non arrivano...quindi nn preoccuparti,sei perfettamente nei tempi e sicuramente stai meglio di me!!
    Ma com'è la Guerriera per la tesi?Ti dà lei l'argomento e gli approfondimenti?e per quanto riguarda questi ultimi dà molto da leggere e da studiare?..Tnx

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    Originariamente postato da RoBiErTa
    Ciao anche io mi laureo a settembre e ancora non sto con nessun prof per la tesi perchè sto aspettando risposte che non arrivano...quindi nn preoccuparti,sei perfettamente nei tempi e sicuramente stai meglio di me!!
    Ma com'è la Guerriera per la tesi?Ti dà lei l'argomento e gli approfondimenti?e per quanto riguarda questi ultimi dà molto da leggere e da studiare?..Tnx
    la prof è molto disponibile l'argomento me lo ha scelto lei xchè quello che le avevo proposto io disse che era molto difficile purtroppo x quanto riguarda la guerriera ha messo un avviso fuori la sua porta che nn accetta + tesisti xchè ha già + di 30 persone un testo me lo ha dato lei gli altri che mi servivano li ho cercati io e me li sono comprata.Speriamo vada tutto bene e soprattutto che mi dia un bel punteggio non vorrei avere brutte sorprese quando leggeranno il voto di laurea va beh ti saluto ciao

Pagina 16 di 199 PrimoPrimo ... 614151617182666116 ... UltimoUltimo

Privacy Policy