.. l'altroieri (sabato sera)
in piazza con una mia amica, un tipo chiede se può farci la foto, poi: "siete come un quadro bellissimo.."
ma sarà sempre il solito tipo che vaga x l'Italia a parlare di quadri e pittori alle fanciulle?![]()
![]()
.. l'altroieri (sabato sera)
in piazza con una mia amica, un tipo chiede se può farci la foto, poi: "siete come un quadro bellissimo.."
ma sarà sempre il solito tipo che vaga x l'Italia a parlare di quadri e pittori alle fanciulle?![]()
![]()
Vabbè la metterò in spoiler, vietata ai minori
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
"Trombami se sbaglio, ma tu non ti chiami Ginestra?"
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bellissima!!!ma l'hai usata tu questa????Originariamente postato da Biz
"Trombami se sbaglio, ma tu non ti chiami Ginestra?"
io mi sarei messa troppo a ridere![]()
Originariamente postato da lucamura
...si si... non si chiama intelligenza... aspetta i 30anni
... poi ne riparliamo
![]()
puoi spiegarti meglio?
Originariamente postato da Biz
............
maa...aaahhh....aahahaha!!!
ot: ma perchè quando quoto qualcosa scritto in spoiler anche la mia risposta rimane in spoiler nonostante il codice chiuso??![]()
<mmm...che padronanza dei termini tecnici>
Ultima modifica di saretta85 : 22-01-2007 alle ore 14.40.34
Originariamente postato da Biz
"Trombami se sbaglio, ma tu non ti chiami Ginestra?"![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Perchè copi il codice, non la scritta! Il codice viene letto sempre allo stesso modo.Originariamente postato da saretta85
maa...aaahhh....aahahaha!!!
ot: ma perchè quando quoto qualcosa scritto in spoiler anche la mia risposta rimane in spoiler nonostante il codice chiuso??![]()
<mmm...che padronanza dei termini tecnici>
Ad ogni modo Biz, se l'hai usata ti meriti una statua d'oro!
E soprattutto, se funziona fammi sapere, che ci provo pure io!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
di nuovo quel cretino di mio fratello (nota: ci sta provando con qualsiasi essere umano femmina) venerdì sera.
La cameriera del disco pub incui si trovava prende l'ordinazione di un ragazzo accanto a lui.
Mio fratello dice:posso ordinare anch'io?
Lei: Certo, dimmi!
Lui: 348......
![]()
Lui: scherzavo,dai, se mi dai il blocchetto scrivo io le nostre (anche degli amici) ordinazioni.
Lei gli porge il blocchetto e la penna e lui scrive:
"di solito non credo nei miracoli, ma stasera ci voglio provare... 348..... "![]()
Lei quando stacca gli manda un sms dicendogli che il suo approccio ha fatto la differenza... però.... però.... vuole il numero del suo amico. Ahahahahaha sfigatooooooooo![]()
Tuo fratello è un idolo!Originariamente postato da roby79lc
di nuovo quel cretino di mio fratello (nota: ci sta provando con qualsiasi essere umano femmina) venerdì sera.
La cameriera del disco pub incui si trovava prende l'ordinazione di un ragazzo accanto a lui.
Mio fratello dice:posso ordinare anch'io?
Lei: Certo, dimmi!
Lui: 348......
![]()
Lui: scherzavo,dai, se mi dai il blocchetto scrivo io le nostre (anche degli amici) ordinazioni.
Lei gli porge il blocchetto e la penna e lui scrive:
"di solito non credo nei miracoli, ma stasera ci voglio provare... 348..... "![]()
Lei quando stacca gli manda un sms dicendogli che il suo approccio ha fatto la differenza... però.... però.... vuole il numero del suo amico. Ahahahahaha sfigatooooooooo![]()
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Ella,ma è come in south park!mitica!Originariamente postato da Ember
Questo è successo a delle mie amiche...
La più elegante he mi è successa invece è questa..
Tizio: "Ehi, tu! BLUUUAARRRRGGGHH!"
... eh si mi ha praticamente vomitato addosso, poi ho scoperto che voleva conoscermi ma l'alcol ha preso il sopravvento
![]()
in pausa pranzo un tizio mi fa "la mia insalata sembra buona, vuoi dividerla con me????" e io, e lui "ok ok, la mangio tutta da solo, ma sarò triste e forse mi farà pure male!!!" e io ancora
capirai con la fame che mi ritrovavo figurarsi se mi mettevo a dividere un'insalata, con uno sconosciuto x giunta!!!!![]()
discoteca:
un tizio vede che sto osservando le ragazze immagine con curiosità.
Si avvicina e mi dice: tu sei più bella.
![]()
io: grazie per la bugia, ma comunque mi porto a casa il complimento! (carina, no?)
Lui: e poi ti vesti meglio.
(chissà cos' ha pensato quando mi ha visto andar via....)
le più divertenti sono state in discoteca :mi ero malauguratamente comprata una gonna leopardata (ma elegante, dai colori tenui, lunga e con le macchie a forma di cuore...) il primo anno che andava di moda(quindi qualche annetto fa...) . ero andata a prendere da bere e due ragazzi accanto a me : "ciao bella ,io tarzan e tu jane" ..... peccato che scoppio a ridere....
e dopo un altro che mi dice " sei un sogno della savana.. balliamo?" e anche lì sono scoppiata a ridere...
DE-PRESS (ora meno de-press)
beh,credo sia normale restare molto colpite se un ragazzo stupendo ti dice "sei bellissima" o tenta un approccio !!!Originariamente postato da lucamura
Da questo possiamo affermare con certezza scientifica che non esiste strategia che tenga
Se sei Brad Pitt puoi sparare le minchiate piu' assurde e banali che tutte risponderanno con sorrisini e ti daranno corda...
Se sei uno dei restanti 4 miliardi di uomini normali che vivono sulla terra... va be, prendi la corda e facci quello che vuoi![]()
ma non è vero che va bene qualunque stupidaggine...
penso che se uno sembra grezzo può essere anche il più bello del mondo, ma non attacca....
non è questione di strategia ma di garbo ,sguardo e voce, e di non dare l'impressione che state lanciando più ami possibile, finchè qualcuna non abbocca...
un consiglio: non fatevi spalleggiare dagli amici, se tentate con un amico accanto a voi , le probabilità di essere ascoltati calano del 50% e scende più amici avete vicino! e se la ragazza in questione non si sente bella rischiate che creda che la state solo prendendo in giro!
ps penso però che anche i belli hanno i loro problemucci nel farsi prendere sul serio...
DE-PRESS (ora meno de-press)
Originariamente postato da urd
beh,credo sia normale restare molto colpite se un ragazzo stupendo ti dice "sei bellissima" o tenta un approccio !!!
ma non è vero che va bene qualunque stupidaggine...
penso che se uno sembra grezzo può essere anche il più bello del mondo, ma non attacca....
non è questione di strategia ma di garbo ,sguardo e voce, e di non dare l'impressione che state lanciando più ami possibile, finchè qualcuna non abbocca...
un consiglio: non fatevi spalleggiare dagli amici, se tentate con un amico accanto a voi , le probabilità di essere ascoltati calano del 50% e scende più amici avete vicino! e se la ragazza in questione non si sente bella rischiate che creda che la state solo prendendo in giro!
ps penso però che anche i belli hanno i loro problemucci nel farsi prendere sul serio...![]()
![]()