Ciaomi confermate se con il programma della Cataudella si può ancora dare?
Grazie
Ciaomi confermate se con il programma della Cataudella si può ancora dare?
Grazie
io ho dato il programma della lucarelli
Ciao ragassuole, di questo esame non so praticamente nulla, potrei sapere qual' è il programma della cataudella?Ah, com'è quest'esame, pesante?Grazie!
![]()
Il programma della Cataudella è questo:
Mitchell S.A. & Black M.J., 1996, "L’esperienza della psicoanalisi". Bollati Boringhieri
(limitatamente ai capitoli I°, II°, IV°, V°, VI°, VIII°)
Stern D., 1987, "Il mondo interpersonale del bambino". Bollati Boringhieri,
(limitatamente ai primi 8 capitoli)
Grazie Surabaya!
Ciao Cara ynpianos!
Allora diciamo che sto cercando di capire cosa mi conviene essendo io del 2f.c. potrei portare quello della cataudella, ma so talmente poco di questo esame che non ho manco idea, di quale programma mi convenga portare....illuminami....(ho comunque Carta da dare a febbraio, quindi diciamo che non ho fretta)..
Korngirl...se posso infilarmi nel discorso...secondo me porta cataudella! Io farò così! e secondo me conviene molto...programma più breve e anche più interessante dicono
Carissime buongiorno, perdonate il mio silenzio di ieri, ma non c'ero proprio...alua..ehm..grazie delle pronte dritte doglover e ynpianos, seguo i vostri consigli e m'associo anche se non lo riesco assolutamente a dare x febbraio, comunque è già buono aver fatto luce sull'esame ed essermi organizzata strategicamente!Grazieeeeeee
Care!
![]()