• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 28 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 419
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Originariamente postato da chiocciolina4
    io li ho trovati sulla carta dei servizi dell'asl. A me è arrivata l'anno scorso insieme all'elenco telefonico.
    E' strano che il sito non ti si sia aperto...il link esatto comunque è
    http://www.aslna1.napoli.it/cartadei...=145&id_sca=23

prova così
    grazie mille ho finalmente risoltooooo!!
    *Ale Psi*stellina*

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    La prof Freda oggi ha sottolineato a tutti di muoversi con i tirocini
    per l'imminente inizio dei gruppi di riflessione (il primo gruppo comicia il 18 aprile - calendario sul sito del dipartimento)

ha detto inoltre che quelli dell'Asl Na1 devono consegnare il progetto formativo entro il 30 marzo xkè lei va alla direzione generale 1 sola volta; chi è fuori poi si attacca al tram e ci va da sè (1 procedura burocratica probabilmente estenuante);

chi non c'è nelle assegnazioni deve andare a parlarne con lei perchè le tornate di assegnazioni sono finite.

non mi sembra ci sia altro

antonella83
    Ospite non registrato
    una volta scaricato e compilato le due copie del progetto formativo...devo andare prima dalla tutor o dalla Freda??? (nn sn dell'aslna1)...grazi grazie

beh ti conviene andare dal tutor, farti mettere la firma e il timbro, e poi dalla freda così risparmi un passaggio xkè una volta che lei ti mette la firma gli lasci una copia e hai fatto

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    ma no erasmus che dobbiamo cominciare il tirocinio a settemmbre e siamo state assegnate all ASLna1 come fcciamo daqua a fare sto progetto formativo???
    mi sa che nun torn cchiù...

Orni cara la freda ha specificato che non è che non è la convenzione con la ASL scade col 30 marzo...il progetto si potrà consegnare anche dopo...e mi sa proprio che voi ve l'andrete a consegnare sole solette....

antonella83
    Ospite non registrato
    grazie grazie mick...farò così

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe
    Originariamente postato da micky384
    Orni cara la freda ha specificato che non è che non è la convenzione con la ASL scade col 30 marzo...il progetto si potrà consegnare anche dopo...e mi sa proprio che voi ve l'andrete a consegnare sole solette....
    merci beacoup

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    ragazzi scusate, ma voi come vi state organizzando per il tirocinio?
    Dopo pasqua dovrò andare di nuovo dal mio tutor, ma che gli dico? Ad esempio, ho fatto il conto che 140 ore distribuite fino a ottobre 2008, ma anche solo fino a luglio, sono pochissime! Anche se vado per 5 ore, un giorno alla settimana, in 14 settimane ho finito! Voi come avete fatto o farete?
    E i protocolli come si fanno? Li dobbiamo scrivere a casa vero? E il libretto di tirocinio?

Grazie a chiunque potrà darmi dei chiarimenti!

Partecipante Assiduo L'avatar di trillaby
    quello che ho capito io: il libretto di tirocinio si compila alla fine delle 140 ore, ci si scrive le ore di attività sul campo, quelle dei gruppi all'univ e quelle impiegate a fare i protocolli. i protocolli non sono quelli di osservazione che abbiamo fatto finora con tutti i tirocini,ma sn qlc che riguarda il lavoro che faremo nei gruppi all'univ...per cui aspettiamo di iniziare i gruppi e magari avremo maggiori chiarimenti. che le ore ti sembrino poche...beh..buon per te . io ho cominciato a inizio marzo e andando 2 volte a sett x 4 ore finisco, le 70 ore, la prima sett di maggio!!forse matematicamente la fatica sembra poca...ma finora a me sembra + che sufficiente

ps al tutor potresti dire che la tua attività di tirocinio consiste nel fare esperienza dei rapporti fra le strutture e l'utenza...certo è un pò generico, ma in fin dei conti, i nostri tirocini non sono mai stati tanto specifici!!

Partecipante Assiduo
    infatti, è proprio così!i protocolli non sono le relazioni che abbiamo fatto in passato...quando inizieranno gli incontri di supervisione ci diranno come farli e su quelli si discuterà nei vari gruppi!
    poi, chiocciolina, per quanto riguarda le ore, io vado per 5 ore...avevo iniziato con l'andare una volta alla settimana...poi la dottoressa mi chiese se potevo andare anche un altro giorno, così avrei potuto seguire gli stessi casi!quindi, in questo modo anche io finirò a maggio...e non è un problema, perchè il mese di ottobre è indicativo del limite max in cui si può svolgere l'attività...
    ora il quesito è: se, una volta finite a maggio le prime 70 ore, si possono già iniziare le altre 70 ore...?
    al fine di garantire una continuità (ufficialmente!)...
    e per finire prima (reale motivo!)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da selser84
    ora il quesito è: se, una volta finite a maggio le prime 70 ore, si possono già iniziare le altre 70 ore...?
    anch'io me lo domandavo...dovrei dire al tutor che sono interessata a fare, che so, 70 ore adesso e 70 da marzo prossimo? Perchè ok la continuità, ma non vorrei aver finito tutto prima dei gruppi di osservazione...

Selser, ma quindi ti fanno seguire i casi? dove sei capitata?

Partecipante Assiduo L'avatar di trillaby
    Originariamente postato da selser84

al fine di garantire una continuità (ufficialmente!)...
    e per finire prima (reale motivo!)
    penso proprio di si. ho parlato con una ragazza del secondo anno che mi ha detto di alcune sue amiche che hanno fatto tutte e 140 le ore insieme...in effetti ha senso se pensi che il libretto lo dobbiamo consegnare alla fine delle 140 ore..penso sia solo un problema di resistenza umana io personalmente preferisco finire le 70 e staccare

Partecipante Assiduo
    chiocciolina, sì, mi fanno seguire i casi!sono all'asl salerno 1 e mi hanno mandata (su mia richiesta esplicita!) alla sezione di neuropsichiatria dell'età evolutiva! assisto alla somministrazione dei test grafici...ma non solo...quando capita anche a quache colloquio...perciò sto concentrando un pò le ore...perchè se andavo una volta alla settimana era un pò inutile...non avrei potuto seguire gli stessi bambini...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Ma che meraviglia...!!!!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Pagina 16 di 28 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy