Allora siamo nella stessa barca! 29 anni, abilitata, lavoro come facilitatore cculturale per 13 ore alla settimana. Convivo con il mio ragazzo e se non fosse per lui dovrei stare ancora a casa da mammà, perchè con quelle due lire mi pago solo la benzina. Ho mandato cv ovunque, per qualsiasi posto, e cosa mi offrono? Telemarketing. Le mie amiche diplomate lavorano a tempo indeterminato, hanno da parte dei soldi... Io non ho nulla, anche se ho studiato per tanti anni, ho investito tempo e denaro... Cosa ho in mano? Nel sociale vogliono gli educatori, negli altri settori la laurea in psicologia è ingombrante e a 29 anni si pone anche la questione del timore di maternità ecc.
Quanto dobbiamo ancora aspettare per raccogliere tutto ciò che abbiamo seminato? Di sacrifici ritengo di averne fatti, ma 300 euro al mese sono davvero pochi.

) e in più si lamentano perchè c'è la nebbia!Che p......e!!!!!!!!!Mi verrebbe da dire...........W LA NEBBIA!
spero vada tutto bene e che possa cominciare a mettermi qualche soldino da parte...un abbraccio a tutte!