Ciao, cerco diperatamente domande dell'esame di Neurospichiatria dell' Infanzia e dell'Adolescenza della prof Ferruzza da non frequentante. Ho dato uno sguardo nel forum ma ho trovato pochissimo.Help.L'ultimo appello è stato il 10 di giugno.Grazie.
Ciao, cerco diperatamente domande dell'esame di Neurospichiatria dell' Infanzia e dell'Adolescenza della prof Ferruzza da non frequentante. Ho dato uno sguardo nel forum ma ho trovato pochissimo.Help.L'ultimo appello è stato il 10 di giugno.Grazie.
ciao a tutti.
ho a disposizione le domande di diversi appelli delle seguenti materie:
EMOZIONE E MOTIVAZIONE PROF MOE
VALUTAZ E TRATT IN PS CLINICA PROF CORNOLDI
ETOLOGIA PROF CAMPERIO
PSICOLOGIA AMBIENTALE PROF BARONI
PSICOFARMACOLOGIA PROF ANGRILLI
MODELLI DI INTERVENTO .. PROF SANTINELLO
NEUROPSICOLOGIA CLINICA PROF SARTORI
PSICOFISIOLOGIA CLINICA PROFF BUODO PALOMBA
![]()
ciao massimo!potresti inviarmi un mp a [email protected] con le domande della moè? grazie![]()
C'è nessuno che ha sostenuto questo esame e mi sa fornire le domande? In particolare sul libro della Suchman?
Grazie mille
Emanuel
Ciaaoo, qualcuno ha sostenuto l'esame dell'Armezzani il primo appello??se non erro era il 9/06..volevo chiedervi che domande tipo fa e un po come è Lei..
Grasiee
ho a disposizione le domande d'esame di psicologia della salute dell prf falchero.
Ho le domande di psicodiagnostica clinica prof di pietro. Se ti servono fammi un msg privato
Domande Sartori- Neuroscienze cognitive???
qualcuno ha fatto l ultimo appello di psico clinica con turchi..sarebbe carino sapere qualche domandagraziee!..o vanno bene anche domande di appelli prima!!!
Ciaoo, mica qualcuno ha notizie dell'esame di Boscolo "Psicologia della motivazione scolastica"?
Se qualcuno deve fare Etnologia (Boros) io ho domande dell'ultimo appello!
disponibili nuove domande dell esame della prof falchero.
sapete dirmi le domande di PREVENZIONE E PROMOZIONE DELLA SALUTE (santinello) del 12 giugno?
Ciao! qualcuno ha qualche esempio di commento personale per l'esame di ferlini di psichiatria 4cr?
Aiuto![]()
Qualcuno può darmi qualche dritta per l'esame Sociologia della comunicazione (Tessarolo)? Le domande dell'esame sarebbero perfette!
Grazie