le prossime lezioni ha detto che si terranno forse lunedi martedi e mercoledi , mettera un avviso perche doveva chiedere se l 'aula sarà disponibile!penso che comunque se siete in molti a pretestare per la sua presa di decisione riguardante l 'esame cambierà idea, era solo la prima lezione e molti pensavano anche che il prof. avesse bloccato anche questa lezione
Piano Piano con le supposizioni.
Ero presente a lezione, Prof. Nicotra non si è adirato ma semplicemente risentito, è cosa diversa.
Sta facendo queste lezioni per venire incontro a chi non ha più diritto ad averle, che ci piaccia o no, con questa riforma l'Ateneo deve garantire solo le lezioni coerenti con l'anno di iscrizione.
In altre parole chi, come me, deve sostenere Inferenziale, essendo un esame che nel vecchio piano di studi era nel primo anno non ha diritto a lezione. Per chi come me è iscritto ad un anno successivo al primo, le lezioni del primo anno coerentemente con il piano di studi sono già state fatte nell'anno di iscrizione.
Per dirla meglio. Nicotra ci sta facendo un grande piacere ... lui non ha alcun obbligo a farci queste lezioni.
Chi deve dare inferenziale avrebbe dovuto seguire nel suo primo anno ... oppure nelle lezioni equivalenti di quest'anno che saranno avviate nel secondo trimestre nell'ambito della seconda annualità di Psicometria.
Per quanto riguarda poi l'iscrizione all'esame di dicembre, lui non ha detto che la lista stilata ieri è chiusa!!!!
AL contrario ha ben capito che ieri potevano, per mille problemi, esserci degli assenti e che ci si può iscrivere anche nelle prossime lezioni.
Non è però ne un novellino ne uno stupido ... ed il suo risentimento lo ha spigato con il fatto che non è la prima volta che riceve richieste con firme numericamente superiori ai reali interessati.
Insomma ... tranquilli chi vuole dare inferenziale a dicembre può farlo iscrivendosi alle prossime lezioni.
a me hanno detto che lui chiudeva la lista...però sinceramente non ci credo...forse era solo nervoso...sul fatto del "ci sta facendo un piacere"non sono d'accordo...noi paghiamo e se l'ordinamento è cambiato non è colpa nostra...io le ho già seguite come credo molti del mio stesso anno..ma questo non vuol dire che non ho più diritto per seguirle..per cosa sono pagati i prof?? noi paghiamo e dobbiamo anche sentirci dire che non abbiamo diritto??kung san non è che sei un docente in incognito??hihihihi scherzo...questa è solo la mia opinione...un bacio a tutti...anche al prof...hihihi e staremo a vedere che succede...ciao,cri
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ma stiamo scherzando???????????????????
SI riferiva alle lezioni extra di statistica inferenziale,lunedì martedì e mercoledì dalle 9 alle 11 aula da definire..
prima di leggere il tuo intervento ero sull'orlo della disperazione perchè avendo oggi tommasi ieri ho preferito stare a casa e fare esercizi e non mi sono presentata pur avendo firmato e richiesto che facesse lezione d'inferenziale.ora non voglio essere polemica ma se non si è sicuri ragazzi di quello che il prof ha detto o non si è capito bene non diamo determinate info oppure diamo l'info dicendo che nn siamo sicuri.scusate non vorrei questo messaggio venga preso come un offesa ma vi assicuro (onde evitare di riceveere messaggi poco carini ecc) che non è cosi.![]()
io ho dato un'informazione che mi ha riferito una mia amica...non l'ho fatto per spargere il terrore...anche perchè mi sono preoccupata pure io e stupita....e comunque la penso come te..ora vediamo che fà...baci...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao a tutti!sinceramente resto particolarmente stupita,dato che non ci hanno ancora dato il dono dell'obiquità come padre pio..e sinceramente ora che si sta lottando contro una riforma che a tutti sta spezzando le gambe,lui tiene questo corso extra di inferenziale?e alle lezioni in piazza durante la settimana chi ci và?trovo tutto questo assurdo,dato che questo corso avrebbe potuto rinviarlo almeno fino al 30ottobbre..maa..
valee
si capisco il tuo ragionamento ... ma tieni conto che noi paghiamo le tasse per l'anno in corso ...
e le lezioni di inferenziale per l'anno in cui siamo state iscritte al primo anno di corso e per cui abbiamo pagato le tasse furono fatte, quindi non abbiamo diritto ad altre lezioni ... è veramente una gentilezza del professore
Non sono un docente ... ma cerco di capire quali sono i miei reali diritti, per esempio un mio diritto e poter dare gli esami, e qui si che posso dire pago le tasse fatemeli dare!
dai speriamo di poter sia frequentare che sopratutto imparare e superare l'esame, mi pare parecchio in salita ...
[QUOTE=ele crisa;1757385]io ho dato un'informazione che mi ha riferito una mia amica...non l'ho fatto per spargere il terrore...anche perchè mi sono preoccupata pure io e stupita....e comunque la penso come te..ora vediamo che fà...baci...[/QUok perfetto![]()
le prossime lezioni sono lun mart e merc dalle 9 alle 11
io non volevo diffondere nessuna informazione sbagliata, ho riferito solo quello che ha detto il prof, quello che ho sentito io...non metto in dubbio di essermi sbagliata....pero va be spero non sia come ho sentito io per tutti voi. pero ripeto io non volevo diffondere nessuna informazione sbagliata![]()