• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 58 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da giannacal Visualizza messaggio
    MA ERA COMPLICATO COME DOMANDE SIA APERTE CHE CHIUSE?
    TI RICORDI PI\ O MENO GLI ARGOMENTI AFFRONTATI?
    IO SONO DI SVILUPPO E MI HANNO DETTO CHE SI DEVE FARE ANCHE IL LIBRO ANTROPOLOGIA DELLA LIBERTA A TE RISULTA?
    FAMMI SAPERE
    Fino al terzo appello della sessione invernale il programma da 9 crediti (quindi di sviluppo) comprende:

Multiculturalismo ideologie e sfide (Galli)
    Identità albanesi (Fatos Dingo)
    Gli specchi di Gulliver
    L'europa di Benedetto nella crisi delle culture (Ratzinger)
    Antropologia del mondo contemporaneo (Auge)

Dopo il programma cambierà...

Partecipante Affezionato L'avatar di KuraiTenshi
    sentite io sn in una mare di cacca per essere chiari...il libro di multiculturalismo non lo capisco...non c'è verso è troppo confuso e poco schematico...qualcuno di voi ha dei riassunti in formato elettroni degli schemi qualunque cosa!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    MA ERA COMPLICATO COME DOMANDE SIA APERTE CHE CHIUSE?
    TI RICORDI PI\ O MENO GLI ARGOMENTI AFFRONTATI?
    IO SONO DI SVILUPPO E MI HANNO DETTO CHE SI DEVE FARE ANCHE IL LIBRO ANTROPOLOGIA DELLA LIBERTA A TE RISULTA?
    FAMMI SAPERE
    senti io l ho dato da 3 crediti...ma so che anche quelli che lo hanno dato da 9 erano abbastanza incavolati con ilo prof non tanto per la difficoltà del compito quanto per il pochissimo tempo a disposizione...

latopiss
    Ospite non registrato
    oddioooooo DA PANICOOO!noi siamo del corso di sviluppo ( NUOVI ACQUISTI :S)..e lo daremo il 18..ma davvero c'è da fare anke " antropologia della libertà"?!?!?!?!?...dice tnt ce ne sia pokiii..aggiungiamo dell'altraaa robaaaa...MALEDETTOOOOOOO!!!

latopiss
    Ospite non registrato
    ...e poi..MA QUANTO CAZZO è BRUTTO IL LIBRO DI AUGèèè!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina
    sono di sviluppo dovrei dare l'esame il 18 di febbraio. Qualcuno sa le domande aperte e più o meno gli argomenti di quelle a crocette dell'appello precedente? E' già la terza volta che do questo esame mi sono rotta i c..... di studiarlo. i libri sono uno peggio dell'altro per non parlare dei professori, e poi intendiamoci l'antropologia è un'altra cosa.
    in bocca al lupo a chi c'è il 18

stupidina
    Ospite non registrato
    Ma se per caso non riusciamo a darlo a questo appello o lo bocciamo per giugno dobbiamo prepararlo con l'altro programma???

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy
    Non lo sò,ma spero che ci permetta di usare gli stessi libri..io tra tutte le volte che l ho rimandato e quelle che l ho bocciato ho la collezione dei suoi libri e non trovo neppure giusto che debba cambiarli così spessa,capperi...ci sono docenti che utilizzano gli stessi libri da anni e anni,lui è un eccezione su tutto...
    se l boccio pure sta volta cambio indirizzo perchè ne ho perso già troppo di tempo dietro la sua lsa antropolgia culturale....cappero l antropologia sarebbe una materia bellisima,peccato che lui adori così tanto la storia

Qualcuno di voi sa dare una definizione i cultura fluida?

giuro,mi staacendo clerre questo esame

Partecipante Esperto
    ragazzi voglio scegliere questo esame come opzionale.. sapete dirmi se è molto difficile? e i libri che c sn da fare..

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Fino al terzo appello della sessione invernale il programma da 9 crediti (quindi di sviluppo) comprende:

Multiculturalismo ideologie e sfide (Galli)
    Identità albanesi (Fatos Dingo)
    Gli specchi di Gulliver
    L'europa di Benedetto nella crisi delle culture (Ratzinger)
    Antropologia del mondo contemporaneo (Auge)

Dopo il programma cambierà...
    scusa, ma da dove vengono sti lirbri? sulla guida c erano solo quello del multiculturalismo e quello di antropologia della liberta.
    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

stupidina
    Ospite non registrato
    qualcuno mi sa dire se ci mette tanto a corregerle??? passa tanto tempo tra le domande a crocette e quelle aperte? e l'orale? segue l'ordine di prenotazione?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    a correggere le domande a crocette ci impiega pochissimo...
    è molto veloce anche nel far uscire i risultati...per l orale non lo so..ma so che è facoltativo...

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da cicognina Visualizza messaggio
    sono di sviluppo dovrei dare l'esame il 18 di febbraio. Qualcuno sa le domande aperte e più o meno gli argomenti di quelle a crocette dell'appello precedente? E' già la terza volta che do questo esame mi sono rotta i c..... di studiarlo. i libri sono uno peggio dell'altro per non parlare dei professori, e poi intendiamoci l'antropologia è un'altra cosa.
    in bocca al lupo a chi c'è il 18
    HO VISTO CHE SIAMO PIU DI QUARANTA A DARE L ESAME IL 18 A SVILUPPO, VORREI PROPORRE DI UNIRCI, FORSE INSIEME CE LA POSSIAMO FARE, CHE NE DITE, L UNIONE FA LA FORZA?????????????????????

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy
    HO VISTO CHE SIAMO PIU DI QUARANTA A DARE L ESAME IL 18 A SVILUPPO, VORREI PROPORRE DI UNIRCI, FORSE INSIEME CE LA POSSIAMO FARE, CHE NE DITE, L UNIONE FA LA FORZA?????????????????????

IO CI STOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!FINALMENTE UNA PROPOSTA DECENTE...CAPPERO....IO NON Sò VOI,M NON CI LEVO PIù LE GAMBEEEEEE!!!!!DAI...UNO PER TUTTI...TUTTI PER UNOOOO

latopiss
    Ospite non registrato
    Io Ci Stoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!

Pagina 16 di 58 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy