per labirint ti ricordi per caso se quando hai fatto fisiologia uscirono le stesse domande che stanno sul forum??ps una mia amica ha preparato storia in 4giorni e ha preso 27..
per labirint ti ricordi per caso se quando hai fatto fisiologia uscirono le stesse domande che stanno sul forum??ps una mia amica ha preparato storia in 4giorni e ha preso 27..
Mi dispiace ma io fisiologia l'ho fatto orale con Viggiano...si anche io se avessi avuto un giorno in più avrei sicuramente fatto meglio!!!perchè tutte quelle che ho sbagliato non le ricordavo benema sapevo di averle incontrate ...vabbè quel che è stato è stato!!!;![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
speriamo bene..io stamane ho iniziato a studiare storia..il libro è scritto abbastanza bene è vero che ci son tante cose da ricordare però mi auguro comunque che riesca a prepararlo in tempo..
trucchetto????
nessun trucchetto..lei ha solo un ottimo metodo di studio..
ma i compiti dell ultimo esame erano uguali o diversi????
i compiti all'esame erano diversi.......
mi sapete dire un po quali erano le domande uscite nell ultimo esame????? grazie
ragazze posso chiedere a qualcuno di voi..ke deve fare o che ha già fatto l'esame...se ha le tutte le slide della prof??? annche scritte a mano...
o se le posso trovare da agostino??
grazie in anticipooo
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
raga chi c'è all esame del 14??secondo voi a queto secondo appello le cambierà di molto queste domande??ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa