mi servirebbe un aiutino: come faccio ad impostare i margini delle pagine???
![]()
![]()
Vai su file e poi imposta pagina...Originariamente postato da sconsina
![]()
i parametri dovrebbero essere scritti in questa discussione..![]()
clicca sul righello laterale e compare la tabella imposta pagina.
ciao
grazie ragazzeil margine è di 3 cm per ogni lato ma risultano un pò diversi com'è possibile? il testo risulta più vicino al lato sx
![]()
Originariamente postato da sconsina
grazie ragazzeil margine è di 3 cm per ogni lato ma risultano un pò diversi com'è possibile? il testo risulta più vicino al lato sx
![]()
per la rilegatura cos'hai messo?
secondo me puoi nn preoccuparti ora dei margini..a me li aveva messi a posto la mia relatrice che se nn sbaglio è anke la tuapoi cmq la copisteria ce li ha, e anke loro me li avevano controllati!!!
![]()
superiore
Dovresti mettere sinistro...se la fai solo fronte.. e nel caso anche i cm... se invece è fronte retro 0 cmOriginariamente postato da sconsina
superiore
Originariamente postato da kyoko226
secondo me puoi nn preoccuparti ora dei margini..a me li aveva messi a posto la mia relatrice che se nn sbaglio è anke la tuapoi cmq la copisteria ce li ha, e anke loro me li avevano controllati!!!
![]()
la rollo la vuole fronte retro o solo fronte
Grazie Lolly
a me ha consigliato fronte retro, sia per risparmiare sulla carta sia perchè le piaceva di piu, ma mi ha lasciata libera di decidere..percio scegli tu!![]()
grazie kioko..
allora sono fusa per la tesi non ci capisco più un piffero..ad esempio se trovo scritto in un libro di Fonzi :
la palla è tonda (robert, 1987, michele1967, etc...)
come devo citarli tutti questi ???e in più fonzi che è la fonte da dove io ho preso l'info... come caspita lo scrivo??? spero di essermi spiegata![]()
grazie in anticipo![]()
Dovresti scrivere tutti quegli autori e poi "cit. in" ... con autore e anno del libro in cui l'hai letto tu...Originariamente postato da sconsina
grazie kioko..
allora sono fusa per la tesi non ci capisco più un piffero..ad esempio se trovo scritto in un libro di Fonzi :
la palla è tonda (robert, 1987, michele1967, etc...)
come devo citarli tutti questi ???e in più fonzi che è la fonte da dove io ho preso l'info... come caspita lo scrivo??? spero di essermi spiegata![]()
grazie in anticipo![]()
grazie Lolly ma dove lo devo scrivere nella bibliografia o nel testo??
Nel testo...nella bibliografia solo il libro che hai letto!Originariamente postato da sconsina
grazie Lolly ma dove lo devo scrivere nella bibliografia o nel testo??
mi avevano detto che non tutti i libri presenti in bib. li dovevamo aver letti
![]()
![]()