Secondo me prenotati ad entrambe le date :-)
Secondo me prenotati ad entrambe le date :-)
cmq a me pare di ricordare che glielo avevo chiesto se si potevano dare due appelli consecutivi e mi sembra proprio che lui aveva detto di sì.
Ti consiglio di mandargli una mail..lui ha sempre risposto in tempi brevissimi (almeno qnd l'ho fatto io)!
In bocca al lupo.
Grazie a tutti
proverò ad inviargli una mail!!!
Ciao!!!
Alla fine non ho più mandato la mail a baiocco perchè comunque stavo troppo indietro con il programma!!
mi sono prenotata per il 03.06 e darò l'esame solo in quell'appello!!!
Speriamo di finire in tempo![]()
io invece mi sono prenotata a entrambe le date ma non sono comunque pronta per domani... se dice qualcosa sull'impossibilità di dare due appelli così ravvicinati me ne vado e lo faccio a giugno. troppi esami, troppi![]()
![]()
Vai,sotto con le domande che ha fatto oggi.Io mi ricordo:
Il caso del piccolo hans
Piaget ha collaborato con
Vjgotsky ha collaborato con
Cosa rappresenta li "stadio" piagetiano
Piu in la metterò le altre,se me le ricordo.
sono usciti i risultati con il trucchetto...bocciato![]()
Che pallette ..bocciata!!! Uff!! Ma è possibile mai che sto esame non riesco a passarlo???Che tristezza!
16di nuovo, vabbè tanto lo sapevo, ci vediamo il 3
ragazzi è stata una tragedia: 21 bocciati su 39 che hanno fatto l'esame - non so se mettermi a ridere o piangere.
Io mi sono prenotata per il 3 giugno - vedremo.
Di coloro che l'hanno appena fatto, qualcuno si rcorda qualche altra domanda?
![]()
°a quale periodo corrispondono le reazioni circolari terziarie (stadio 5: 12-18 mesi)
°in quale periodo il b. aquisisce la nozione di permanenza dell'oggeto (sensomotorio,, stadio 6: 18-24 mesi)
°lo stadio anale di freud corrisponde a autonomia/vs/vergogna o dubbio di erikson
°chi parla di locus of control (bandura)
°i risultati di quale test per adulti possono essere confrontati con quelli della strange situation (adult attachment interview)
°non ricordo per quale autore chiedeva se cosiderasse lo sviluppo un processo più quantitativo o qualitativo
°mi pare una domanda sulla teoria meccanicistica
se ne ricordo altre le posto, mi dite con chi ha collaborato vjgotsky?
ragà ma ho visto la media dei bocciati all'esame... e i voti un pò in generale... e mi ha terrorizzato!! io a febbraio non l'ho passato e vorrei tentarlo a luglio,ma è cos' terribile??????
Fatto l'esame ieri. Eravamo una ventina e più della metà l'hanno superato - più o meno dignitosamente, ma l'hanno superato. Io l'ho sfangata con un 18 - penso di fare l'orale, per rendere il voto un poco più decoroso
Sono uscite le seguenti domande:
1) Chi ha studiato i tratti preferiti dai neonati
2) Cosa afferma la teoria delle teorie
3) I primi scritti di piaget riguardano...
4) Punti di debolezza nella teoria di Bandura
5) Punti di forza nella teoria di Freud
6) Punti di forza nella teoria di Erikson
7) Vygotskij - quale delle seguenti affermazioni è falsa
8) Funzione semiotica di Piaget
9) Cos'è l'innatismo modulare
10) L'attaccamento doppio
11) Metodo della scansione selettiva o visiva
12) Metodo della preferenza visiva
13) Test di Uzgiris-Hunt
14) Apprendimento cooperativo
15) Rooming-in
16) Teoria HIP (un paio di domande)
17) Scaffolding (un paio di domande)
18) Affordances (un paio di domande)
In bocca al lupo per i prossimi
![]()
raga ma è vero che l'80 % delle domande del baiocco sono sul manuale? dicamo che x risparmiare tempo.. c 'e un libro che si ptorebbe saltare?![]()