• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 290
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    in effetti sn due righe

cioè c'è 1 certa irrilevanza terapeutica tra l'effettuare una diagnosi dsm e sapere poi come condurre la terapia. cioè quanto mi aiuta sapere ke 1paziente è depresso? mi dice come e su quali aspetti della personalità intervenire?

chest è!!!

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    grazie...m stavo preoccupando a qst punto pensando ke da qlk parte ci fosse1spiegazione+approfondita!!
    *Ale Psi*stellina*

Partecipante L'avatar di chiarainzaghi
    che fa una domanda del genere?
    chiarainzaghi
    le mie amiche sono delle poetesse

guarda io x domani mi aspetto di tutto!!!
    *Ale Psi*stellina*

Partecipante Assiduo L'avatar di **kermit**
    IN BOCCA AL LUPO A NOI!
    invito tutti coloro che domani non sosterranno l'esame di Cesaro a recitare una preghierina per noi altri, grazie mille!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Citazione Originalmente inviato da **kermit** Visualizza messaggio
    IN BOCCA AL LUPO A NOI!
    invito tutti coloro che domani non sosterranno l'esame di Cesaro a recitare una preghierina per noi altri, grazie mille!
    fatto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Lo faccio adesso!!
    In bocca al lupo!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Partecipante Super Esperto L'avatar di joundè12
    qualcuno ci dà notizie dell'esame? Com'è andato? che domande hanno fatto?

Sìììì, diteci qualcosa.....
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

x quello ke ho visto io gli esami sono stati come sempre:la parte sulla swap cn le solite domande(anke se c'era pure la Delli Veneri),poi la boursieur kiedeva freud,le slide e i libri,la cesaro ha chiesto a me xsonalmente la gravidanza come agito e l'idealizzazione,poi ha kiesto il transessualismo,intimità e collusione..e poi nn so xkè sono stata tra le prime quindi sn andata via!
    *Ale Psi*stellina*

Bhe, grazie, Ale, almeno tu ci hai fatto sapere qualcosa.
    Spero che questa volta non ci siano stati intoppi per te..

Partecipante L'avatar di chiarainzaghi
    allora scusate il ritardo
    io sono andata con la delliveneris e sono andata molto bene a mio giudizio tant'è che mi ha anche fattto i complimenti dopo avermi chiesto:
    costruzione della swap
    stile di funzionamento sano
    ovviamente dico che sono andata molto bene perchè quando mi ha chiamata la cesaro che chiamava quelli che erano andati con la delliveneris ho visto che il voto era 28. Aveva messo tutti 28, un 26 e un 24 mentre la Zurolo tutti 30
    sinceram,ente ho detto alla rpof che non me lo spiegavo perchè ero andata bene e la prof ha risposto non avrai convinto su qualcosa....
    cmq l'esame della cesaro per me è andato bene, la prof è una rivelazione buonissima, mi ha chiesto:
    da dove ha preso le mosse la loro ricerca a proposito dello spazio cavo
    l'anoressia
    intimità e collusione
    In generale cmq ho visto che chiedeva molto l'idealizzazione, l'ideale dell'io e il superIo.
    Infine dopo il voto cn la prof sono andata dalla delliveneris a chiedere spiegazioni del 28 e sapete che ha risposto: "siete abituati male tutti trenta e trenta e lode, 28 è un voto alto" e io ho detto non è che perchè ho preso tutti voti alti, me ne deve mettere uno basso...lei cmq ha detto che per lei era il max e che la cesaro poteva alzarlo.
    sinceramente allora le ho chiesto di andare dalla prof a dirle queste cose, perchè anche con xxalexxx la prof aveva detto: 2come mai 28 alla swap?" ed è andata a parlarle.
    spero di essere satata esauriente ...se avete domande..
    chiarainzaghi
    le mie amiche sono delle poetesse

Citazione Originalmente inviato da Bubulina Visualizza messaggio
    Bhe, grazie, Ale, almeno tu ci hai fatto sapere qualcosa.
    Spero che questa volta non ci siano stati intoppi per te..
    prego...qst volta x fortuna tutto benissimo!!
    *Ale Psi*stellina*

Bah, Chiara, sinceramente questa cosa mi lascia molto perplessa!
    Sono sicura al 100% che tu sei andata da 30, e proprio non capisco questi atteggiamenti della Delli Veneri. Sono senza parole, lo dico sinceramente.

Partecipante Assiduo L'avatar di **kermit**
    Ciao ragazzi,
    io invece volevo fare una rettifica a tutti i miei interventi precedenti in cui prendevo a male parole la Boursier. Ho assistito da vicino a qualche suo esame, si è rivelata una SANTA!!! era gentile e comprensiva e quando non sapevi qualcosa ti aiutava ad arrivarci! incredibile...ah, e poi pare non abbia mai chiesto le famose autrici!

La storia della Delli Veneri è stata la parte divertente della giornata, io ero nello studio a fare l'esame e dalla porta socchiusa intravedo un gruppo di ragazze intorno alla Delli Veneri che per poco non la linciava! alla fine credo non sia stata colpa sua per il malinteso, ma della prof che non si è preoccupata di spiegarle come doveva regolarsi coi voti. Alla fine lei che ne sa! magari pensava (così come ha spiegato alle ragazze che la minacciavano) che il 28 era un voto provvisorio che poi la prof poteva alzare con la seconda parte dell'esame, forse non aveva capito che il suo voto faceva media col secondo! Bah, comunque è la seconda volta che viene aggredita dagli studenti, secondo me non lo vorrà fare più il dottorato!

Riguardo alle domande, niente di particolare, i primi quattro capitoli dello spazio cavo, i saggi della prof più o meno tutti, freud lo vogliono sapere ma come disse già michele quello più importante è "la femminilità", e poi la slide sul caso della transessuale Ida (che io avevo a stento letto!).

Lo studio dell'esame mi ha abbreviato la vita, ma l'esame in sè è tranquillo!

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy