ma anche tu l'hai cpiata da quella che ti ha dato lei????
ma anche tu l'hai cpiata da quella che ti ha dato lei????
dany dany
ragazzi m serve un info....ma come si trovano le percentuali dei livelli del tcm junior?????? vi prego aiutatemi!!!
dany dany
Ragazzi cerco disperatamente qualcuno che ha somministrato tcm e tcm j................
dany dany
scusate ma m serve un informazione...finalmente sono riuscita a terminare la tesina, ma nn so qando devo consegnarla....l'esame c sarà il 15 dicembre..!!!
dany dany
Le ho scritto e mi ha risposto che bisogna consegnarla Mercoledì 09/12/09.
ciao
ok.... t ringrazio moltissimo!!! bisogna metterla nella cassetta vero???
dany dany
si nela cassetta dela posta
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ah si? e dov'è questa cassetta? io so che il mercoledì ha ricevimento quindi credevo si dovessero consegnare direttamente a lei...
ciao a tutte,io ancora sono in altomare con la tesina,e al ricevimento dalla prof ci sono stata solo una volta all'inizio,voi pensate che se m affretto a finire entro mercoledi accettera' il mio lavoro o no?????vi prego e' urgente
nn penso c siano problemi......per me il problema è che nn c posso andare mercoledi e nn so se va bene lo stesso se gliela porto giovedi....
dany dany
ragazze ieri ho consegnato la tesina nella cassetta dellla prof ma ora cosa devo fare??? devo ritornarci il giorno dell'esame???
dany dany
si devi presentarti il giorno dell'esame lei ti fa firmare il verbale e poi ti dice il voto niente di che
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
perfetto t ringrazio molto!!!
dany dany
ieri ha detto che i risultati usciranno il 14, mentre il 15 si dovrà andare a firmare il verbale.
grazie!!!!! io ieri purtroppo nn m sono potuta fermare a parlarci perchè andavo d corsa.....
dany dany