sono usicti i risultati!!!
sono usicti i risultati!!!
ciao ragazze! Andrò a fare l'integrazione orale il 3 dicembre! qualcuna di voi l'ha già fatta? sapete dirmi che domande fa?
ragazzi/e qualcuno deve dare questo esame il 23???io a novembre non l'ho dato e volevo darlo ora a gennaio...qualcuno mi sa dire a che sessione devo prenotarmi se sono del secondo anno?? io mi sono prenotata sia nel 2008 che nel 2009 per non sbagliarmi ma vorrei sapere quale ricevuta dovrei portare e cancellare la prenotazione sbagliata prima che la prof mi crei problemi...grazie a chi mi aiuterà![]()
qualcuno sa se le trascrizioni che darà saranno sempre quelle tra quelle 7???
e se quindi si farà solo una prova e non due?? qualcuno risponda però!
Di solito ha dato sempre le solite trascrizioni però qst volta non lo so, sinceramente, dato ke la professoressa è un poco strana...
ciao a tutti!!! qualcuno sa darmi informazioni precise su quali capitoli bisogna studiare per l'esame del 23???? magari anke qualche dritta su come passarlo,soprattutto per quanto riguarda l'analisi del discorso!!!(oltre a studiare si intende))) !!!!!grazie!
ciao ciao
nessuno può postare l'analisi di una trascrizione per farmi un idea???ma nessuno ha dato questo esame?! O.O
qualcuno mi può raccontare l'esperimento dell'uomo che si da una martellata sul dito e piange?e le differenze di comportamento che hanno i bambini con sviluppo tipico e atipico riguardo questo esperimento?? mi mancano quelle pagine dell libro e negli appunti non ritrovato questo esperimento...vi prego!
Io questo esperimento non lo ricordo...Cmq per quanto riguarda la trascrizione, devi solo suddividere il testo in sequenze e definire ke tipo d comunicazione rientra in ogni sequenza(simmetrica, a-simmetrica, unilaterale)con le relative spiegazioni...Per lo meno all'esame di novembre ha fatto così...poi se cambia qualcosa non lo so...Spero di esserti stata di aiuto...In bocca al lupo...
grazie!!! ho letto che la domanda dell'esperimento è uscita spesso...allora spero non mi capiti...
sapete dirmi se è sufficiente ai fini dell'esame studiare solo le dispense e il materiale su e-learning (senza comprare il libro) ?
grazie
ciao a tutte!!!
qualcuno sa dirmi se il libro è da fare tutto??
grazieee![]()
inoltre leggendo i post precedenti ho visto che si parla di una eventuale integrazione orale...ma è facoltativa?
continuo a parlare da sola con la speranza vana che qualcuno prima o poi risponda....
ma "parlare con i bambini" è da fare tutto?...perchè io sapevo che era tutto tranne il primo capitolo..
guarda ke io sappia è da fare tutto...(ankora lo devo dare pure io qst'esame)
di integrazione orale non ne ho mai sentito parlare
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi