Cara Zalia, che te devo dì,io ho proposto lì per lì quello che mi è venuto in mente da fare...ma a questo punto da quanto ho letto sia la questione del ricevimento che delle mail,sono piuttosto in salita...beh per le mail c'è pierpo che si è già lanciato e mò vediamo il risultato, io personalmente penso che aspetterò sin quando torna la connessione in facoltà, metti che la invierò lunedì.
X dj,guarda per me si può tranquillamente proporre qualsiasi orario,basta che vada bene a tutti....che ne dite delle 18?Suppongo che non saremo in tanti a voler sostenere questo esame, a meno che non si riesca a convincere la fadda a fare un calendario delle interrogazioni, in modo da far respirare chi come me e psy ivy che non ci teniamo tantissimo ad essere interrogate subito,che ne dite?Così potremmo mettere d'accordo tutti,o no?Ovviamente per questa opzione sarà necessario contattare, a mali estremi,

via telefono la fadda per farglielo presente, perchè sinceramente abbiate pazienza, ma non è che veda tante vie d'uscita, soprattutto se, come molti di voi, hanno sostenuto, la prof. non risponde alle mail e per il ricevimento si fa prima a pianger sangue...come la povera Zalia ieri x 45min ha fatto.....uff la vedo BUIA...

Ragassuoli, l'unico modo è che almeno noi, ci si organizzi...senza ricorrere a metodi del tipo...
ahahahahahahahah ridiamoci sopra!