• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 24 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 350
    Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

Riferimento: esame giannini - teoria e tecniche dei test

ciao a tutti! mi unisco alle richieste sopra... se qualcuno ha dato l'esame nei precedenti 2 appelli estivi, ci può dire le domande aperte che aveva messo il prof??? per favoreeeeeeeeee! grazie millemilioni!
    per Ciali1515 -> io non so con certezza cosa si doveva fare meglio, cmq io ho seguito le sue dispense leggendo il manuale... e facendo tutti i test fatti a lezione... i libri specifici secondo me puoi anche non leggerli... e cmq qui su ops ci sono dei riassunti fatti bene, puoi vederne qualcuno! speriamo bene! anch'io ci sono il 15!

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

ciao fRuittella, purtroppo i libri dei test non me li posso fare neanche a volerlo, ho dato caudek una settimana fa e certo non ho avuto tempo.. tu quindi che test ti sei studiata?
    il manuale lo hai fatto tutto? e poi.. sei di lavoro o di generale? perchè mi sa che anche il programma è diverso.. ma non sono sicura..

ciao!sono di generale...io del manuale ho letto solo le parti per approfondimento delle dispense e di test, oltre alle batterie in inglese alla fine delle dispense, ho fatto MMPI-2,WAIS-R,RORSCHACH,SPM,16-PF,EDI-2,TAT,BFQ,BLACKY PICTURES,TEST FIGURA UMANA, CULTURE FAIR, TEST DI BENDER, WISCONSIN CARD SORTING TEST, MINIMENTAL. Qst sono quelli che mi hanno detto delle mie amiche che ha fatto il prof a lezione. Li trovi tutti sul libro, escluso il culture fair, il wisconsin e forse (io l'avevo già fatto x l'opzionale quindi non ho guardato) il test figura umana e bender...cmq su internet li trovi agilmente!

grazie, gentilissima.. in bocca al lupo allora, ci vediamo il 15!!! =(
    se ti serve qualcosa scrivimi pure..

di niente! contattami pure anche te se hai bisogno di qualcosa!
    non ho + voglia di studiareeee!
    ma nessuno che l'ha già fatto ci dà qualche notizia utile?!?!?!
    grazie èè!

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

ciaooo!!! chi ha dato il giannini il 5 settembre 2009 ?? che domande aperte sono uscite??!?! l ho già dato 2 volte senza successo.....uffffffffffffffffffffffAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazieeeeeeee

ciao Camilla, io l'ho dato al primo appello di questa sessione, era il 9 sett però =)
    eravamo pochissimi, 5 in tutto mi pare, e di generale solo io.
    Il mio programma prevede 4 domande aperte obbligatorie, e le mie a questa sessione erano:
    -descrizone della scala wais
    -descrizione e siglatura rorshach
    -metodi di rotazione nell' afe
    -un'altra domanda sull'analisi fattoriale che nn ricordo
    Io avevo studiato poco, cioè era la seconda volta che lo preparavo ma, invece di ripassarlo per bene visto che a luglio ero stata bocciata, mi sono ridotta all'ultimo momento e ho fatto un pastrocchio. Delle domande chiuse ne ho sbagliate un sacco, ma per fortuna il prof è stato clemente perchè avevo scritto 'molto' in quelle aperte. In realtà ho scritto una mezza pagina per ogni test e giusto tre o quattro righe sulle risposte dell'afe, però pare che gli sia andato molto bene. Si è anche congratulato.. Purtroppo il voto è basso, ma per via delle crocette!
    Il mio consiglio è di farti i test benissimo e l'analisi fattoriale a grandi linee. Del manuale memorizza quante più informazioni riesci perchè ti servono molto per le domande chiuse.
    In bocca al lupo! Sara

ciao Camilla, io l'ho dato al primo appello di questa sessione, era il 9 sett però
    Eravamo pochissimi, 5 in tutto mi pare, e di generale solo io.

Il mio programma prevede 4 domande aperte obbligatorie, e le mie a questa sessione erano:
    -descrizone della scala wais
    -descrizione e siglatura rorshach
    -metodi di rotazione nell' afe
    -un'altra domanda sull'analisi fattoriale che nn ricordo

Io avevo studiato poco, cioè era la seconda volta che lo preparavo ma, invece di ripassarlo per bene visto che a luglio ero stata bocciata, mi sono ridotta all'ultimo momento e ho fatto un pastrocchio.
    Delle domande chiuse ne ho sbagliate un sacco, ma per fortuna il prof è stato clemente perchè avevo scritto 'molto' in quelle aperte. In realtà ho scritto una mezza pagina per ogni test e giusto tre o quattro righe sulle risposte dell'afe, però pare che gli sia andato molto bene. Si è anche congratulato.. Purtroppo il voto è basso, ma per via delle crocette!

Il mio consiglio è di farti i test benissimo e l'analisi fattoriale a grandi linee. Del manuale memorizza quante più informazioni riesci perchè ti servono molto per le domande chiuse.

In bocca al lupo! Sara

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

grazie mille sara!! anch io sono di generale...le domande chiuse di solito le ho sempre fatte bene,nn tutte,ma in gran parte! il problema è sempre stato quello delle domande aperte........cmq ho notato che 2 domande sull AFE escono sempre, quindi la ripasserò per bene...e poi come hai detto tu farò bene i test..
    avrei voluto riprovarlo domani...ma nn ho ripassato nulla da luglio..!!
    cmq piacere valentina...un bacione

ma è vero che il giannini è andato via???e al suo posto c'è la primi????vi prego rispondetemi!!!!!

L'avatar di Duccio

Si, fra l'altro il corso si rinnova questo semestre e e' attivo il terzo anno per lavoro... Quindi chi e' al terzo anno adesso dovra' farlo con la primi...con il nuovo programma ... Oppure credo che ancora per gennaio febbraio chi lo ha seguito negli anni precedenti possa farlo con il vecchio programma ma dovete informarvi direttamente dalla Primi e dal Giannini

ok grazie mille...io ho seguito l'anno scorso cn il giannini e quindi preferirei darlo cn lui...ma hai mica un indirizzo email del giannini???che io nn lo trovo da nessuna parte...poi andrò dalla primi a chiedere dom mattina...grazie mille!!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da filippa87 Visualizza messaggio
    ok grazie mille...io ho seguito l'anno scorso cn il giannini e quindi preferirei darlo cn lui...ma hai mica un indirizzo email del giannini???che io nn lo trovo da nessuna parte...poi andrò dalla primi a chiedere dom mattina...grazie mille!!
    L'indirizzo mail del Giannini è il seguente (lo trovi sul sito di facoltà):
    [email protected]

".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Ciao...

Scusate, ma qualcuno sa qualcosa di come funziona teorie e tecniche dei test per chi fa generale?
    Il Caudek ha detto di prendere i libri, studiarli e poi andare all'orale, che lo fa lui...
    Però sulla guida dell'anno scorso c'è solo una serie di libri sui test specifici, e c'è scritto che il manuale viene specificato all'inizio del corso...
    L'anno scorso che manuale usava il Giannini? E poi i libri sui test vanno fatti tutti?

Grazie...

Mi appello anche io alla solita domanda!! E ne faccio un'altra: è possibile che le date degli appelli e gli orari siano i soliti per Analisi dei dati e TTT??
    Grazie mille, vi prego rispondete!!

Pagina 16 di 24 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy