Può alzare di quanto vuole!! Perchè lui è lo Smorti!!
Può alzare di quanto vuole!! Perchè lui è lo Smorti!!
che sappiate ha mai bocciato nessuno all'orale??![]()
al primo appello mi sembra che non ha bocciato nessuno...
le domande possono essere di tutti tipi, ho sentito domande banali come domande del tipo "mi faccia un confronto tra gli autori del manuale e Bruner"...
per quanto riguarda l'alzare il voto, ai primi che ha interrogato ha alzato anche di 4 punti con una domanda scema, chi si è trovato in fondo l'ha preso in quel posto perchè ha cominciato a fare domande + specifiche e ad alzare di 1-2 punti...
Insomma dipende da come gli gira lì per lì...
ps. va in ordine alfabetico e nell'aula fa entrare solo 10 persone alla volta...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ciao ragazzi, io devo sostenere l'esame a giugno qualcuno di voi sa se basta studiare i due libri che ha dato (Lo sviluppo cognitivo, e pensiero e linguaggio), oppure se bisogna procurarsi anche gli appunti delle lezioni?
P.S
Ditemi che bastano i libri per favore!
Tralerighe, anche se pesantemente amareggiato ti ringrazio molto![]()
Devo sostenere l'esame dello Smorti, ed è l'ultimo che devo fare e poi finalmente potrò laurearmi...qualcuno può dirmi per favore che cose chiede allo scritto? Devo assolutamente passare questo esame al primo appello.
Grazie mille
Salve, gentilmente qualuno potrebbe dirmi qual'era la domanda aperta del compito di stamattina???
Grazie mille
La domanda aperta dello scritto riguardava la ricerca sullo sviluppo dei concetti di Vygotskij, ed era divisa in tre punti:
a) Fare una breve sintesi della ricerca(Max 10 righe)
b) come si lega tale ricerca al rapporto tra pensiero e linguaggio (max 7 righe)
c) quale ricerca di Bruner può essere paragonata a questa di Vygotskij (max 5 righe)
più o meno la domanda aperta era così...!
ciao, scusate ma x chi ha fatto il compito il 3 giugno....come mai i risultati non sono ancora usciti sul sito di facoltà?
non lo so nemmeno io...sono molto in ansia
ma è possibile ke ancora non sappiamo nulla?? altro ke ansia...
a qst punto mi sa ke dovremo andare lì di persona domani x sapere com'è andata....uffa però non è un comportamento serio
Salveee.. volevo sapere da chi ha dato il primo appello, se i compitini valgono sempre.. e se toglie punti alle risp sbagliate.. grazie..
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
scusate c'è qualkuno del vecchio ordinamento ke ha dato o deve dare quest'esame??volevo sapere qualke informazione sul programma e sulla modalità d'esame
HELP ME grazieeeee