Mi hanno detto che c'erami hanno preso per i fondelli? Non lo guardo
![]()
Mi hanno detto che c'erami hanno preso per i fondelli? Non lo guardo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah capito..comunque io non lo sapevo ma in realtà lei dice di non essere più trans...a me piaceva come persona ma ora mi fa innervosire continuando a dire che non tova imput e che è tutto noioso..che non trova interessante nessuno..e ci credo!cosa voleva che tutti avessere un passato alle spalle come il suo??!mah..................
silvia non è più "in transito" perchè si è operata...quindi ora è donna a tutti gli effetti...![]()
avete scritto 20 post mentre stavo scrivendo ah capito...
atan mi hai fatto morire![]()
Styrofoam Crown
non è più trans perchè ha cambiato definitivamente sesso,è donna a tutti gli effetti
beh se trova tutto noioso,che invitino Vladimir Luxuria!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ok allora niente pm per il trans che non c'è più![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
sono in parte d'accordo...
lei si sentiva donna e ora lo è anche davanti alla legge...
e probabilmente "dentro" è più donna lei di certe donne che conosco io...
poi ovviamente una Donna con la D maiuscola, secondo me è un'altra cosa...
ma che ti interessava che avesse il "pipino"?
comunque ti posto una foto...così ti levi la curiosità...
Grande Fratello - Personaggi