io porto la mia da battaglia, di mille servizi e recensioni, povera è un po sofferente ma fa un ottimo dovere...
ovviamente nelle pose peggiori, o quando la crema della pasta vi cola dalle mani...ho gia esperienza in tal senso ahahh
io porto la mia da battaglia, di mille servizi e recensioni, povera è un po sofferente ma fa un ottimo dovere...
ovviamente nelle pose peggiori, o quando la crema della pasta vi cola dalle mani...ho gia esperienza in tal senso ahahh
Ultima modifica di nuvola_nera : 26-02-2008 alle ore 23.23.06
io vengop con la mia maschera.non posso divulgare la mia immagine..non ve l'ho detto son batman?![]()
Dimenticavo di scrivere qui... Giorni fa Tipetina ha invitato anke me
, pensando nn avessi letto il thread... Ma non mi era sfuggito
, è solo che sapevo già di non poter esserci
!
Un bacione, mangiate tanto
e divertitevi
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
nevro non fare il pirletto![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
mamma mia quanti siamo evviva!!!io non ho fotocamera....
![]()
Cimprimpessa
un anno da brivido allora col mio calendario!!
grazie pegg e tipe, senza il vostro appoggio morale, non so come farei...ora posso stringere il nodo al collo![]()
quando si dice "amore" a primo impatto ...
si col suolo lanciato da un palazzo di dieci piani però
io non sono sicura al 100%...c'è in ballo una "gita fuori porta"....farò il possibile, mi farebbe piacere!!!![]()
tipete
dj81
asher
tina
nevro
cimpri
francesca.it
fatal
peggygia
nuvola nera
angela
zigonise