• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 59 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 875
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Ragazzi ma nessuno sa qualche notizia di gnisci???come si comporta,quanti punti dà???aiutatemiii

ciao raga a me manca 1 esame,vorrei laurearmi a settembre ma nn ho ancora chiesto la tesi xke'vorrei kiederla a conson ma solo da poco ho sostenuto l'esame xcio' prima nn potevo!!!pensate ke mi fara' problemi???vi prego rispondetemi...grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel

qualche info su volpe??ma la tesi si può chiedere anche in materie meno "psicologiche" come ad esempio informatica,biologia..??ed è penalizzante ai fini dell'assegnazione dei punti per l'elaborato??

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da cleopatraxxx Visualizza messaggio
    ciao raga a me manca 1 esame,vorrei laurearmi a settembre ma nn ho ancora chiesto la tesi xke'vorrei kiederla a conson ma solo da poco ho sostenuto l'esame xcio' prima nn potevo!!!pensate ke mi fara' problemi???vi prego rispondetemi...grazie!
    Prova ad andare al suo ricevimento per chiederglielo,cleopatra! Anche se il realtà io penso avresti potuto chiedergli la tesi anche prima di fare il suo esame:non è un opzionale quindi prima o poi avresti dovuto sostenerlo per forza!

Citazione Originalmente inviato da darkangel Visualizza messaggio
    qualche info su volpe??ma la tesi si può chiedere anche in materie meno "psicologiche" come ad esempio informatica,biologia..??ed è penalizzante ai fini dell'assegnazione dei punti per l'elaborato??
    Certo che si può,la tesi puoi chiederla a qualsiasi nostro professore! E non credo sia penalizzante ai fini dell'assegnazione dei punti,sempre una tesi è!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

e soprattutto i punti della tesi te li dà il tuo relatore, quindi non penso proprio che penalizzi la sua materia!!
    I can catch happiness!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da darkangel Visualizza messaggio
    Volpe ha detto ieri al corso che non accetta tesisti...

Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti

Scusate ragazzi... Ma quando si chiede la tesi in via informale ad un prof. solitamente vuole sapere quanti crediti hai oppure è una cosa a nostra discrezione? E... qualcuno sa in particolare come si comporta la Guerriera?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

volete un consiglio?se volete laurearvi non chiedete mai la tesi alla d'aloisio, il suo unico obbiettivo è impedirvi di laurearvi, in questa sessione ha rovinato 3 persone,io fortunatamente l ho mollata prima che mi rovinasse..ma molte altre ragazzè ora hanno completato tutti gli esami e non possono laurearsi,a me ha fatto sprecare 9 mesi facendomi spendere anche piu di 100 euro di libri e a tesi completata il 17 febbraio mi ha riferito che secondo lei non avevo i requisiti per laurearmi!vedete un pò voi!io gli esami li avevo completati tutti a fine dicembre

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    volete un consiglio?se volete laurearvi non chiedete mai la tesi alla d'aloisio, il suo unico obbiettivo è impedirvi di laurearvi, in questa sessione ha rovinato 3 persone,io fortunatamente l ho mollata prima che mi rovinasse..ma molte altre ragazzè ora hanno completato tutti gli esami e non possono laurearsi,a me ha fatto sprecare 9 mesi facendomi spendere anche piu di 100 euro di libri e a tesi completata il 17 febbraio mi ha riferito che secondo lei non avevo i requisiti per laurearmi!vedete un pò voi!io gli esami li avevo completati tutti a fine dicembre
    Mamma mia!!! In effetti la D'Aloisio mi ha sempre dato l'impressione di una persona un po'... beh,evito di scrivere perchè altrimenti i moderatori mi riprenderanno! Shueisha,ma tu a fine marzo ho letto che ti laurei,giusto? E come hai fatto poi con la tesi??
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-03-2009 alle ore 20.18.30

Partecipante

salve a tutti, ho letto un pò le pagine precedenti e vorrei esporvi un problema e chiedervi qualche consiglio. allora io ho chiesto all'inizio di gennaio la tesi al prof marcone, perchè mi era piaciuta molto la sua materi. andai chiedendogli di trattare l'autismo e mi disse che era meglio se sceglievo un altro agromento...inizialmente, inesperta e presa dalla voglia di fare ho accettato, e ora l'argomento che dovrei trattare sono le competenze sociali in età precoce, con una parte di lavoro sperimentale, ovviamente...
    il problema è che devo fare 4 esami tra giugno e luglio e vorrei fare una tesi un pò sbrigativa..che non mi occupi troppo tempo ed energie, voglio assolutaente laurearmi a settembre!!!
    chi prof mi consigliate di scgliere come relatore..uno che non faccia troppe storie..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Mamma mia!!! In effetti la D'Aloisio mi ha sempre dato l'impressione di una persona un po'... beh,evito di scrivere perchè altrimenti i moderatori mi riprenderanno! Shueisha,ma tu a fine marzo ho letto che ti laurei,giusto? E come hai fatto poi con la tesi??
    sono andata da un altro professore a cui ho spiegato la situazione..ero molto sconfortata ma ha capito la situazione e nell arco di due settimane ho scrittto una nuova tesi ke ha letto in due giorni e me l ha accettata...

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

scusami con quale prof ????DafneRiefoli86

Partecipante Affezionato

con la prof cantone

Partecipante

ragazzi qualcuno di voi ha chiesto la tesi a chieffi???avevo sentito dire che è tranquillo, vorrei qualche info in più...grazie

Pagina 16 di 59 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy