Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
qualcuna di voi sa che fine hanno fatto gli appelli della mura di ambientale? per il quinquennio c'erano il 5 maggio e il 3 luglio...e ora non ci sono piu...e non ne vedo neanche per il triennio!?
nessuno sa nulla???
ciao a tutti sapete s'è vero dell'appello del 23 maggio di fisiologia(Pistis)?
vero nel senso ke nel sito non risulta quest'appello però girava questa voce in facoltà...
se sei del corso di lavoro solitamente fa un appello a maggio per i frequentanti!prova a mandare una mail al prof!
ok grazie mille molto gentili proverò a mandare una mail al prof
Ciao a tutti, per caso c'è qualcuno della vecchia triennale che deve dare l'esame di lavoro da 13 crediti con sangiorgi??risulta un' appello per il 13 giugno...ma non è attivo il modulo per la registrazione![]()
Ciao a tutti, c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di Ps della pubblicità con la Barbieri il 29 maggio? Non è attivo il link per iscriversi e allora come si fà? Forse qualcuno che ha seguito le sue lezioni sà qualcosa in merito....grazie mille
ho risolto l'enigma da sola: bisogna presentarsi direttamente il giorno..ciao ciao
ho notato che baccalini ha cambiato la data dell'esame dal 26 giugno al 3luglio ()...non è che altri prof hanno cambiato?se notate altri cambiamenti scrivete qui..almeno ce ne accorgiamo tutti per tempo..grazie
![]()
perchè mettono appelli solo a giugno o a luglio....e addirittura la maggior parte degli esami a giugno sono gli stessi giorni....tutti all inizio....a fine giugno del primo e secondo anno nn ce ne sono.....boh....bello!![]()
Ciao a tutti...qualcuno mi sa dire perche prof Pistis ha modificato l'appello del 9 giugno?prima era scritto..adesso è orale!!!Che delusione....![]()