io sto giocando a scala 40 su internet...ma fra poco Morfeo abbraccia anche me....
Bella domanda..che faccio ancora sveglia?Me lo chiedo anch'io..ma non mi viene in mente niente. O forse qualcosa si..![]()
la mia insonnia cronica..
![]()
altro che stanchezza stasera!! .....il test di ammissione mi ha stremata (mi sa che sono più stanca per tutto il resto che non per il test in sè!!)
.....sonnooooo!!!!![]()
addio gente..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Sveglia perchè voglio vedere l'alba![]()
sto ancora male![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 06-09-2008 alle ore 04.51.28
sveglio prechè non riesco a prendere sonno.. ora ci riprovo...
notte a tutti..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ora che faccio?
provo a dormire
forse tra un'ora sarò di nuovo qui
![]()
lo sapevo che non dovevo accendere il pc..ho studiato fino a tardi..ma davanti alla musica e alle foto non resiste la mia lampadina..si riaccende come un fulmine..bene devo essere in piedi nuovamente tra 1 ora--wow sarà una giornata da autistica...spero solo che non mi comprometta lo studio..intanto la tosse si fa aggressiva..vuoi veder che sta maledetta mò ora non mi fa dormire???maleddetta maleddetta mo ti ipnotizzo..quando te lo dico iooooo.....-spegnete-!!!...niente da fare...
notte
io non riesco a prendere sonno,troppi pensieri, sono sempre più un relitto umano![]()