• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 56 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 832
    Matricola

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

tranquille ragazze!ce la faremo!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.Mamma raga,certo che mi mette sempre più paura questo esame Poi dopo aver letto ciò che chi l'ha fatto ha scritto...mi sento male!A me lui incute un timore assurdo,che devo fare!!?Lo studio dettagliatissimo a memoria poi non fa proprio per me.E pensavo che non avrebbe voluto questo lui;lo vedevo più da ragionamento.Vorrei farlo a luglio ma intanto devo pure fare gli altri esami e qua per come dite dovrei dedicare giorno e notte solo a lui!!!Speriamo bene.Quindi lo fa solo lui l'esame,l'assistente no?Poi dal manuale sicuro,dall'altro idem e poi cose specifiche dalle slide???Ho paura ragaaaaaa... Madò Baci a tutti
    Gli esami li fa solo il professore,l'assistente scrive la camicia! Cmq no,non vuole assolutamente le cose a memoria:vuole farci ragionare e capire che abbiamo capito(gioco di parole!)gli argomenti! I due libri obbligatori vanno studiati per intero e,mi raccomando,fatevi anche i lucidi perchè li chiede! Per quanto riguarda il libro a scelta,personalmente vi consiglierei di non farlo:lo chiede solo ed esclusivamente se qualcuno si presenta lì con il libro e a mio parere è solo un'aggiunta a questo esame già di per sè complicato... il prof.non ti promuove o ti mette un bel voto solo perchè gli hai portato un libro in più(un paio di persone che avevano portato anche l'opzionale le ha bocciate lo stesso,figuratevi!)! Cmq se proprio volete portarlo,vi do un consiglio:non fate quello sullo stress:ad un povero ragazzo che si è presentato lì con quel libro lo ha bombardato di domande di fisiologia,di biologia... lui naturalmente si è trovato un po' in alto mare e il prof. gli ripeteva:"Eh,ma se l'è scelto lei questo argomento!"... poverino!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-06-2008 alle ore 14.54.20

Partecipante Assiduo

Cavolo povero ragazzo!Però dico io,allora mette pure in difficoltà stesso il Professore!!!?Che diamine che c'entra che se hai portato il libro sullo stress devi sapere tutto sulla parte fisiologica?!Ma qualcuno glielo ha ricordato che non siamo a medicina????Mo mi sto proprio innervosendo raga!Lui e che è medico!!Ma perchè non è andato a lavorare da tale in ospedale e basta???!!Deve rompere a noi "sfortunati"(come dice lui) che a PSICOLOGIA abbiamo trovato il MEDICO!!!Assurdo!!Comunque ragazze/i,sfoghi a parte e Pardòn per questo,volevo chiedervi:"mica s'era formata la solita processione con 10 libri in mano per sfoggiarli davanti a lui???"Vogli dire,si può evitare di portare quei soliti 13 libri alla cattedra con noi giusto??Trovo sta cosa di un'inutilità pazzesca!!Puntualmente sono inutili e sembrano solo un "corrompere" Grazie come sempre a tutti dei consigli e delle informazioni
    dayna

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Cavolo povero ragazzo!Però dico io,allora mette pure in difficoltà stesso il Professore!!!?Che diamine che c'entra che se hai portato il libro sullo stress devi sapere tutto sulla parte fisiologica?!Ma qualcuno glielo ha ricordato che non siamo a medicina????Mo mi sto proprio innervosendo raga!Lui e che è medico!!Ma perchè non è andato a lavorare da tale in ospedale e basta???!!Deve rompere a noi "sfortunati"(come dice lui) che a PSICOLOGIA abbiamo trovato il MEDICO!!!Assurdo!!Comunque ragazze/i,sfoghi a parte e Pardòn per questo,volevo chiedervi:"mica s'era formata la solita processione con 10 libri in mano per sfoggiarli davanti a lui???"Vogli dire,si può evitare di portare quei soliti 13 libri alla cattedra con noi giusto??Trovo sta cosa di un'inutilità pazzesca!!Puntualmente sono inutili e sembrano solo un "corrompere" Grazie come sempre a tutti dei consigli e delle informazioni

i libri non servono alla cattedra,io nn li avevo e ho preso 30! iol prof nnn si fa influenzare da ste cose!
    poi se mi permetti il tuo ragionamento è infondato,se tu porti il libro sullo sterss è normale che bisogna conoscere la parte fisiologica dal momento che quasi tutto il libro verte su quella! lo hai detto tu quest è 1a facolta di psicologia, e proprio per qusto bisogna conoscere bene se non a perfezione le malattie psicosomatiche,come queste si generano,il ruolo degli psicofarmaci e via dicendo.
    anche a me piacciono le discipline "cliniche" ma solo con quelle rischieremo di avere una formazione che ci colloca tra pseudo-filosofi e non so che.
    per quanto riguarda quel ragazzo io ho assistito alla sua interrogazione,ero al 1 banco e sinceramente ha fatto degli strafalcioni.
    nn puoi andare ad 1 orale e parlare di CFR senza sapere che vuol dire tale acronimo,oppure portare il libro del mobbing e non sapere da cosa driva l'iperventilazione dagli attacchi di panico.
    il prof è severo ma giusto! finalmente uno cn le p...BIP che non lascia superare gli esami a chi nn lo merita.
    studiate a perfezione le dispense!

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao raga ma il prof chiede se siete corsiste o non se ne frega?

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    il prof lo sa se sei corsista o meno!

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio

il prof ha davanti il foglio dei corsisti..accanto ad ogni nome ha persino scritto il numero delle presenze al corso!

Ciao !

Ho letto che è importante imparare bene le dispense. Ma dove sono ?? Sul nuovo sito non ci sono e il vecchio sito ormai è partito. Per favore fatemi sapere.

Citazione Originalmente inviato da *Raffaella* Visualizza messaggio
    Ciao !

Ho letto che è importante imparare bene le dispense. Ma dove sono ?? Sul nuovo sito non ci sono e il vecchio sito ormai è partito. Per favore fatemi sapere.
    io le ho prese da agostino,la cartolibreria fuori all'uni...nn ti spaventare quando le vedi...sono 1 bel po...e per di piu la cartolibreria nn te le d amanco in ordine,devi sistemartele tu!

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    io le ho prese da agostino,la cartolibreria fuori all'uni...nn ti spaventare quando le vedi...sono 1 bel po...e per di piu la cartolibreria nn te le d amanco in ordine,devi sistemartele tu!
    Puoi anche prendere il cd da copynet e poi stampare quelle che ti servono perche ce ne sono alcune che sono prese direttamente dal libro quindi si suppone che tu le abbia gia studiate.

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao ragazze ma per prendere trenta vi ha chiesto tutto?

destroyer
    Ospite non registrato

Ciao a tutti, volevo sapere più o meno a giugno quanti eravate a fare l'esame e se eravate in molti se vi ha divisi, perché stando alle prenotazioni per luglio ad oggi siamo 78 e credo aumenteremo fino al giorno di chiusura delle prenotazioni. Grazie!

Mardukkina
    Ospite non registrato

I prenotati erano una settantina ma non tutti si sono presentati. Lui disse che si sarebbe preso un solo giorno poi non so perche io sono stata una delle prime a fare l'esame.

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao ragazze ma per l esame di luglio di botta dove vi siete prenotate a me dice che il sito nuovo non è momentaneamente disponibile e suquello vecchio non ti fa prenotare

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da destroyer Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere più o meno a giugno quanti eravate a fare l'esame e se eravate in molti se vi ha divisi, perché stando alle prenotazioni per luglio ad oggi siamo 78 e credo aumenteremo fino al giorno di chiusura delle prenotazioni. Grazie!
    Allora:il prof. chiama in ordine alfabetico... a noi disse che eravamo 120 e qualcosa e che avrebbe voluto finire entro la giornata... il problema è che gli esami li fa da solo e tiene ognuno mediamente una ventina di minuti o di più,figuratevi che il mio cognome comincia per D e l'ho fatto verso le 5 del pomeriggio(abbiamo cominciato verso le 9:15/90 di mattina)!!! Naturalmente poi sono tornata a casa(sfinita!),ma ho sentito il prof. che diceva che avrebbe continuato fino alle 7 e che se non ce l'avesse fatta a fare l'esame a tutti avrebbe continuato il giorno dopo!

Pagina 16 di 56 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy