credo che con questa domanda indichi la differenza tra psicologia monopersonale che vede il disturbo all'interno della personalità dell'individuo e tra la psicologia bipersonale che inscrive il disturbo all'interno della relazione tra 2 individui...praticamente tutto quello che riferiscono il libro di "menti che si incontrano" e il libro di "Psicologia Dinamica"...
p.s. sapete dopo quanto tempo escono i risultati degli scritti e, di conseguenza, quanto tempo si ha a disposizione per ripassare prima dell'orale...
grazie in anticipo e in BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

...Quali domande avete fatto?
Io nn ho avuto e penso fosse abbast difficile, se nn impossibile, averlo...il tempo di descrivere tutti gli sviluppi e ho fatto un discorso generale...la domanda e il dubbio che mi viene ora è: csa differenzia l'interpretazione di Freud da quella dell'attuale tecnica?Oltre al fatto che oggi è considerata una co-costruzione terap paz...Freud riteneva il transfert una resistenza da rielaborare attrav l'insight...invece oggi è un fattore terapeutico import giusto?Va bè adesso sto spiegando male ciò che ho scritto al compito..ma più o meno ho centrato la risp su qsto...è una cavolata?!Per favore ditemi di no!!!!

Che significa?Hanno spostato l'orale e nn trovo l'avviso o è un errore?