• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 51 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 758
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio
    ovvio che si ......perche qual'e' il problema? aiutoooooo la centrale nucleareeeee ....la cicala maculata degli appennini ne risentaaaaaaaa'.........
    lo capisci che siamo accerchiati da centrali nucleari e dicendo no ......l'italia spende l'ira di dio di soldi per comprare energia da tutti gli altri paesi?!?!?!

manifestate per far chiudere le centrali nucleari in europa ..e magari anch'io diventero piu ecologista.......cosi non serve a niente

beh..questa è la tua opinione..che non condivido!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io sicuramente non me ne intenderò quanto voi..però si sa che una fonte potenzialmente dannosa se va nelle mani di persone sbagliate può provocare un danno irreversibile..e poi una centrale nucleare sarebbe nel mirino di possibili minacce (cosa che c'ègià stata tempo fa)...e poi scusate ma mi riguarda da vicino, visto che ce n'è una proprio vicino casa mia!
    aaaah il terrorismo e' questo il prob....che dici allora abbattiamo il colosseo perche anche quello e' un punto caldo...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    la mangia...

Cmq: un bel governo NUOVO, tremonti all'economia e frattini agli esteri.

Per il resto si vocifera:

Mara carfagna alla FAMIGLIA, e dico, famiglia..... ( no comment)
    Giulia bongiorno alla Giustizia....
    Ignazio Larussa alla Difesa......

h
    e
    l
    p me please
    e non finisce qui! Ho sentito del toto-ministri... tenetevi perchè peggio di Berlusconi come presidente del consiglio c'è solo questa: Calderoli ministro delle riforme ... quello della legge elettorale definita da lui stesso una porcata!!!!!!!!
    Come direbbe Troisi "Non ci resta che piangere".

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    l'elettore non è IDIOTA
    Certo che non lo è... anche se in qualche caso il problema me lo sono posto
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

beh..questa è la tua opinione..che non condivido!
    non lo metto in dubbio ognuno c'ha la sua (rispettabilissima)....di opinione...ma OGGI ..bisogna rendersi conto che quel 2. qualcosa % che non la pensa cosi........non e' la voce del paese....l'italia vuole quelle cose.....il 2% o il 3% non puo pensarla per il restante 97% o 98% e non deve avere neanceh la presunzione di voler alterare il volere del popolo.

aaaah il terrorismo e' questo il prob....che dici allora abbattiamo il colosseo perche anche quello e' un punto caldo...
    ma perchè è un problema se per me rappresenta una scelta sbagliata e potenzialmente pericolosa? cioè..non capisco che problema c'è se abbiamo due opinioni differenti....no sai..visto il sarcasmo..bah

ma perchè è un problema se per me rappresenta una scelta sbagliata e potenzialmente pericolosa? cioè..non capisco che problema c'è se abbiamo due opinioni differenti....no sai..visto il sarcasmo..bah

il problema e' che in italia ci dovrebbe essere la democrazia.....
    se io esco con dieci persone che vogliono andare in discoteca .......ed io voglio andare a vedermi un concertino jazz.........non mi metto a sbattere i piedi per fargli cambiare idea o a bucargli le ruote delle macchine per non farli andare.....rispetto la loro idea.....................vedrai che qui li sbatteranno i piedi.....ed il bello e' che li sbattera il 3% del paese...pretendendo di essere una realta politica....

quando e' da anni che dico.....che quella realta in italia e' solo un gruppetto di persone che grida troppo
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 15-04-2008 alle ore 14.32.25

il problema e' che in italia ci dovrebbe essere la democrazia.....
    se io esco con dieci persone che vogliono andare in discoteca .......ed io voglio andare a vedermi un concertino jazz.........non mi metto a sbattere i piedi per fargli cambiare idea o a bucargli le ruote delle macchine per non farli andare.....rispetto la loro idea.....................vedrai che qui li sbatteranno i piedi
    capisco quello che vuoi dire..ma a parte che io non credo che sia così poca la gente contro questa cosa del nucleare..io non credo che se davvero si tratta di una piccola minoranza a pensarla diversamente basti "battere un po'i piedi" per sconvolgere una scelta che "dovrebbe" rispecchiare la maggioranza..non credi? l'ideale sarebbe trovare sempre qualcosa che sia accettato un po'da tutti, purtroppo spesso non è possibile

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    iperò si sa che una fonte potenzialmente dannosa se va nelle mani di persone sbagliate può provocare un danno irreversibile..
    la stessa cosa che preoccupa me..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

capisco quello che vuoi dire..ma a parte che io non credo che sia così poca la gente contro questa cosa del nucleare..io non credo che se davvero si tratta di una piccola minoranza a pensarla diversamente basti "battere un po'i piedi" per sconvolgere una scelta che "dovrebbe" rispecchiare la maggioranza..non credi? l'ideale sarebbe trovare sempre qualcosa che sia accettato un po'da tutti, purtroppo spesso non è possibile
    infatti eheheh oggi sara molto piu dura sbattere i piedi...visto che chi piagnucolava e minacciava...e faceva cadere governi oggi e' fuori dal parlamento e dalla vita politica del paese
    putroppo ci sono scelte diametricalmente opposte.......come spieghi ad i verdi che il nucleare SERVE e che se non lo fai rimani indietro...??? magari lo sanno pure loro...ma si chiamano verdi e NON possono dire si...

come sapevano che bloccando i termovalorizzatori in campania..sarebbe successo quel che e' successo..ma il magna magna.....fa diventare tutti ciechi
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 15-04-2008 alle ore 14.37.11

Iggy1982
    Ospite non registrato
    ..vedrai che qui li sbatteranno i piedi.....ed il bello e' che li sbattera il 3% del paese...pretendendo di essere una realta politica....

quando e' da anni che dico.....che quella realta in italia e' solo un gruppetto di persone che grida troppo
    Kayle, io non ce l'ho con te, te lo giuro, ma a volte sei allucinante

Dove diamine trovi le tue statistiche? 3% di contrari al nucleare?
    Ti riporto un articolo apparso sul sito de La Repubblica il 22 ottobre 2007: sei mesi fa, quindi abbastanza aggiornato da farsi un'idea della sensibilità della popolazione riguardo il problema.

Nucleare, gli italiani dicono no Solo il 38% vuole nuove centrali - ambiente - Repubblica.it

Il 38% di contrari non è come dire il 3% di contrari. Può sembrare ovvio, ma essere elementari non fa mai male.
    E anche ipotizzando fonti che rilevano un distacco più netto (a mio avviso ingiustificabile in soli sei mesi), non penso che quella grossa fetta di popolazione contraria non possa avere peso in un paese democratico. Anche perché la democrazia idealmente dà voce proprio alle minoranze.

In ogni caso, io sono pro-nucleare, come ho già fatto capire.
    Ultima modifica di Iggy1982 : 15-04-2008 alle ore 14.54.17 Motivo: errata corrige

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Kayle, io non ce l'ho con te, te lo giuro, ma a volte sei allucinante

Dove diamine trovi le tue statistiche? 3% di contrari al nucleare?
    Ti riporto un articolo apparso sul sito de La Repubblica il 22 ottobre 2007: sei mesi fa, quindi abbastanza aggiornato da farsi un'idea della sensibilità della popolazione riguardo il problema.

Nucleare, gli italiani dicono no Solo il 38% vuole nuove centrali - ambiente - Repubblica.it

Il 56% di contrari non è come dire il 3% di contrari. Può sembrare ovvio, ma essere elementari non fa mai male.
    E anche ipotizzando fonti che rilevano un'inversione netta di tendenza (a mio avviso ingiustificabile in soli sei mesi), non penso che quella grossa fetta di popolazione contraria non possa avere peso in un paese democratico. Anche perché la democrazia idealmente dà voce proprio alle minoranze.

In ogni caso, io sono pro-nucleare, come ho già fatto capire.

non parlavo del nucleare in quel caso forse ho mischiato i discorsi...ma in generale dell'idea di paese che l'italiano medio vuole.....poi il nucleare cmq e' nel programma di berlusconi...........
    si ho letto che sei pro nucleare......e la penso come te.....la paura fa 90

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    SECONDO ME non è un bene l'esclusione dei partiti "piccoli". Ricordiamoci che i partiti "piccoli" dovrebbero comunque RAPPRESENTARE in parlamento dei gruppi "grandi" di persone del Paese.
    GIusto. Sono d'accordo. Anche perchè speriamo sia una scomparsa provvisoria.

Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    Ma dov'eri quando c'è stato il governo Prodi? Avrai notato che tutti i casini in materia economica e nel mondo del lavoro li ha fatti lui. La legge sulle pensioni dovrebbe spaventarci davvero...e chi l'ha fatta queella legge? PRODI!!!
    Io spero che il nuovo governo ripari il danno altrimenti per chi non ha la possibilità di farsi una pensione integrativa sarà davvero dura. Non pensate che noi avremo la stessa pensione dei nostri nonni o dei nostri padri, perchè loro sono andati in pensione col retributivo (ovvero con l'ultimo stipendio versato) noi ci andremo col contributivo (ovvero in base a quanti contributi abbiamo versato). In parole povere se una persona che ha sempre guadagnato ad esempio 1000 euro al mese quando andrà in pensione ne prenderà solo 300 (circa) e poi come fa a vivere?
    Speriamo davvero che il nuovo governo faccia una nuova riforma sulle pensioni perchè altrimenti sarà un problema davvero!!
    Antiurium, mi spiace contraddirti ma non è cosi. Le uniche cose positive del governo prodi sono state fatte in materia economica e per accorgersene nn occorre guardare nè TG5 nè Studio Aperto, ma leggersi qualche articolo nei piu importanti siti di economia et similia.
    Per quanto riguarda le pensioni, nn è mica stato l'orsobrutoprodi che ha introdotto il contributivo, o tu l'hai letto su qualche autorevole fonte?

Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    Plagia perchè gli sbatte in faccia quello che vogliono sentirsi dire...che non ci saranno guerre, che l'operaio diventerà ricco, che la colpa di tutto è dei ricchi, che l'economia dovrebbe essere solidale..una sacco di belle parole che sentono per strada e che ripetono...ma che non han la minima idea di come , e se è possibile realizzare...per questo son sempre a sinistra i delusi... credono alle favole, dicono ciò che la gente vuole sentirsi dire senza chiedersi se son cose realizzabili, giuste....propongono un'utopia che come tale non è realizzabile...ma l'utopia piace a tutti..e quando non riescono a convincere ti spaventano..fascismo, torture,razzismo, guerra...se non stai con noi tradisci la resistenza...
    guarda antiurum, non rispondo ad ogni punto perche servirebbe troppo tempo e troppo spazio, il fatto è che leggendo il tuo post, due cose mi sono venute in mente: o hai letto i libri sbagliati o sei stata tu ad essere plagiata.

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Già... che amarezza...
    che tristezza ketta ...

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    se la sinistra arcobaleno è scomparsa,un motivo ci sara'. bertinotti,dove è stato in questa legislatura? non dovevavo riformare la legge 30?e la gente l'ha punito.l'ha mandato a casa.

la gente non è che si dimentica chi è berlusconi,ma visto come ha governato la sinistra ,si sono ributtati su di lui,peggio di cosi' che puo' fare?
    analisi su bertinotti condivisibile da un certo punto di vista ma un elettore di sx si tiene la legge 30 e non da il voto a berlusconi! per quanto riguarda il risultato positivo del pdl mi spingo a dire che è dovuto a molteplici fattori fra cui non ultimo l'alleanza con fini. senza fini e soprattutto senza lega , forza italia sarebbe fuori dai giochi.

(la moratti...) non credo possa provocare nessun danno..... ..
    esatto hai ragione kayle. il danno la moratti l'ha gia fatto e bello grosso.quindi puo' solo andare peggio.
    ci risentiamo presto.

GIusto. Sono d'accordo. Anche perchè speriamo sia una scomparsa provvisoria.

Antiurium, mi spiace contraddirti ma non è cosi. Le uniche cose positive del governo prodi sono state fatte in materia economica e per accorgersene nn occorre guardare nè TG5 nè Studio Aperto, ma leggersi qualche articolo nei piu importanti siti di economia et similia.
    Per quanto riguarda le pensioni, nn è mica stato l'orsobrutoprodi che ha introdotto il contributivo, o tu l'hai letto su qualche autorevole fonte?

guarda antiurum, non rispondo ad ogni punto perche servirebbe troppo tempo e troppo spazio, il fatto è che leggendo il tuo post, due cose mi sono venute in mente: o hai letto i libri sbagliati o sei stata tu ad essere plagiata.

che tristezza ketta ...

analisi su bertinotti condivisibile da un certo punto di vista ma un elettore di sx si tiene la legge 30 e non da il voto a berlusconi! per quanto riguarda il risultato positivo del pdl mi spingo a dire che è dovuto a molteplici fattori fra cui non ultimo l'alleanza con fini. senza fini e soprattutto senza lega , forza italia sarebbe fuori dai giochi.

esatto hai ragione kayle. il danno la moratti l'ha gia fatto e bello grosso.quindi puo' solo andare peggio.
    ci risentiamo presto.
    ciao dasa si tra 5 anni ....forse 10 stavolta

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    ciao dasa si tra 5 anni ....forse 10 stavolta
    si se non ci fosse la lega. mi spiace ma la coalizione fa acqua da tutte le parti...
    borghezio e mussolini insieme ricordiamocelo....
    una soubrette come ministro della famiglia....
    tanto per citare due esempi....
    dai non scherziamo....
    ma leggete l'articolo che ho postato che riporta tutti i commenti sulla stampa estera...
    solo voi -elettori del PDL- vedete cio' che non esiste.

si se non ci fosse la lega. mi spiace ma la coalizione fa acqua da tutte le parti...
    borghezio e mussolini insieme ricordiamocelo....
    una soubrette come ministro della famiglia....
    tanto per citare due esempi....
    dai non scherziamo....
    ma leggete l'articolo che ho postato che riporta tutti i commenti sulla stampa estera...
    solo voi -elettori del PDL- vedete cio' che non esiste.
    in due o tre elezioni vinte la sinistra tutta non e' riuscita a farne 5 di anni............non vorrei ricordarti la realta ....eh.......e loro l'ultima volta son durati 5 anni con una vittoria meno pesante vedremo vedremo

Pagina 16 di 51 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy