Ragazze io ho provato 5 minuti fa e sono riuscita anche a prenotarmi un'esame
poi di nuovo non si apre,quiandi provate ogni tanto può darsi che sarete fortunate come me![]()
Ragazze io ho provato 5 minuti fa e sono riuscita anche a prenotarmi un'esame
poi di nuovo non si apre,quiandi provate ogni tanto può darsi che sarete fortunate come me![]()
non ci posso credere..sono riuscita ad entrare nel sito ho inserito tutti i miei dati per la prenotazione dell'esame e indovinate un pò?si è bloccato...che sfortunaaaaa!!![]()
io ho chiamato il tecnico dellaboratorio e mi ha detto che stavano risolvendo, e che purtroppo il fatto è capitato nel week end e quindi nessuno l'ha riparato
a me finalmente poco fa il sito si è aperto!! miracolo!!![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
mi sembra ke ora funzioni meglio!!
cerbiatta_84
Si pare che ha fatto il miracolo! Ora non si blocca più... chissà cos'era...
anke a me da una settimana il sito non fa storie...speriamo bene!!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
speriamo veramente bene...anche se mi ero affezionata a quello vecchio!!
cerbiatta_84
ragazzi ma a voi il sito della facoltà si apre? è un problema solo mio? la pagina non si carica prorio...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Proprio ieri avevo detto:"OH il sito non dà più problemi!"...me la sono proprio tirata...è da oggi che non va proprio!!!
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"