• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 240
    Neofita

Riferimento: Contesti e processi educativi(Rossi)

ciao marcycr85....a te cosa ha chiesto in particolare? se anche qualcun altro vuole darci info ne sarei grata.....

Partecipante Affezionato

scusate ma dove li trovo i processi cognitivi bottom up e top down? ho visto che è una possibile domanda aperta!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Già il fatto che sia alle 8 del mattino rende il tutto poco gentile...dovrò alzarmi a un'ora assurda per essere a roma per tempo

Partecipante Affezionato

ma quando escono i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! ufffff

Ciao a tutti!!!Vendo il DAP... se qualcuno è interessato può rispondermi qui o contattarmi in privato

Neofita

ciao a tutti! io dovrei sostenere questo esame a giugno con la prof Guarino...qualcuno di voi lo ha già fatto? perchè ormai è diventato orale e non ho la più pallida idea di come è, sia l'esame che la prof. potete darmi qualche info x favore??!!!! vi scongiuro! grazie

Citazione Originalmente inviato da clippihyppy Visualizza messaggio
    ciao a tutti! io dovrei sostenere questo esame a giugno con la prof Guarino...qualcuno di voi lo ha già fatto? perchè ormai è diventato orale e non ho la più pallida idea di come è, sia l'esame che la prof. potete darmi qualche info x favore??!!!! vi scongiuro! grazie
    Ciao....guarda è solo per noi di valutazione e consulenza clinica che è diventato orale con la Guarino....io l'ho fatto a Gennaio ed è un esame tranquillo....certo devi studiare tutto quello che è indicato....può chiedere di tutto....ma alla fine gli argomenti sono pochi e soprattutto per quanto riguarda il DAP, ripetitivi....quindi vai tranquilla....io lo preparai in una settimana scarsa e presi 30....tutte le persone interrogate prima di me, 30....devi sapere le cose ma gli argomenti non sono ostici....credo lo faccia sempre l'assistente, un uomo, ti mette a tuo agio, è molto tranquillo, e inizia con l'argomento a piacere, da lì spazia con le domande....

Neofita

grazie 1ooo x le info...ora sono più tranquilla! ma riguardo ai video sul DAP chide qualcosa di specifico o magari te li fa dire in maniera generale? se ti vieni in mente qualche domandain generale che ha fatto ti sarei grata se mi facessi sapere!! ancora GRAZIEEEEE.....

No dei video non chiede...quelli servono a noi più per capire....poi se tu vuoi fare esempi è una tua scelta....Del DAP devi studiare il libretto e le cose scritte che trovi nel cd-rom....i video non li chiede

Neofita

ok! grazie 1000 allora... non vorrei sottovalutare l'esame..cmq sei stata gentilissima

Sottovalutare no che c'entra....le cose le devi sapere....chiede un po' tutto alla fine..sono gli argomenti che sono semplici rispetto ad un esame come psicologia dinamica o psicopatologia....tanto per essere chiari....è quella la differenza.....

Re: Contesti e processi educativi(Rossi)

ciao a tutti,ultimamente fa sempre le stesse domande le stesse minchia di domande a crocette che non mi riesco a ricordare,in nessun modo o maniera,se qualcuno di voi le ricorda mi facesse questo miracolo che è l'ultimo esame che ho e che non riesco a passare in nessun modo,poi una domanda più tecnica io ho il dap*il libro ma mi mqanca il libricino del dap,sapete cosa c'è in più in quel libricino?sono le stesse cose che trovo nel dap e su i capitoli del libro????grazie a tutti in aticipo

Ciao a tutti/e
    C è qualcuno di voi che ha degli schemi o riassunti del dap?
    Grazieee😊

Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi dove la Prof.ssa Rossi pubblica i risultati degli esami?
    Sono passati 10 giorni dall'esame e ancora nessuna traccia, nè ho ricevuto la mail, nè sono presenti sulla sua bacheca on line.
    Grazie

Scusate,c'è qualcuno che ha sostenuto l esame della prof ssa Rossi il 2/05/2013? E sa dirmi se sono usciti i risultati e dove sono pubblicati?
    Grazie mille

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy