ciao marcycr85....a te cosa ha chiesto in particolare? se anche qualcun altro vuole darci info ne sarei grata.....
ciao marcycr85....a te cosa ha chiesto in particolare? se anche qualcun altro vuole darci info ne sarei grata.....
scusate ma dove li trovo i processi cognitivi bottom up e top down? ho visto che è una possibile domanda aperta!!!!
Già il fatto che sia alle 8 del mattino rende il tutto poco gentile...dovrò alzarmi a un'ora assurda per essere a roma per tempo
![]()
ma quando escono i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! ufffff
Ciao a tutti!!!Vendo il DAP... se qualcuno è interessato può rispondermi qui o contattarmi in privato
ciao a tutti! io dovrei sostenere questo esame a giugno con la prof Guarino...qualcuno di voi lo ha già fatto? perchè ormai è diventato orale e non ho la più pallida idea di come è, sia l'esame che la prof. potete darmi qualche info x favore??!!!! vi scongiuro! grazie
Ciao....guarda è solo per noi di valutazione e consulenza clinica che è diventato orale con la Guarino....io l'ho fatto a Gennaio ed è un esame tranquillo....certo devi studiare tutto quello che è indicato....può chiedere di tutto....ma alla fine gli argomenti sono pochi e soprattutto per quanto riguarda il DAP, ripetitivi....quindi vai tranquilla....io lo preparai in una settimana scarsa e presi 30....tutte le persone interrogate prima di me, 30....devi sapere le cose ma gli argomenti non sono ostici....credo lo faccia sempre l'assistente, un uomo, ti mette a tuo agio, è molto tranquillo, e inizia con l'argomento a piacere, da lì spazia con le domande....
grazie 1ooo x le info...ora sono più tranquilla! ma riguardo ai video sul DAP chide qualcosa di specifico o magari te li fa dire in maniera generale? se ti vieni in mente qualche domandain generale che ha fatto ti sarei grata se mi facessi sapere!! ancora GRAZIEEEEE.....
No dei video non chiede...quelli servono a noi più per capire....poi se tu vuoi fare esempi è una tua scelta....Del DAP devi studiare il libretto e le cose scritte che trovi nel cd-rom....i video non li chiede
ok! grazie 1000 allora... non vorrei sottovalutare l'esame..cmq sei stata gentilissima
Sottovalutare no che c'entra....le cose le devi sapere....chiede un po' tutto alla fine..sono gli argomenti che sono semplici rispetto ad un esame come psicologia dinamica o psicopatologia....tanto per essere chiari....è quella la differenza.....
ciao a tutti,ultimamente fa sempre le stesse domande le stesse minchia di domande a crocette che non mi riesco a ricordare,in nessun modo o maniera,se qualcuno di voi le ricorda mi facesse questo miracolo che è l'ultimo esame che ho e che non riesco a passare in nessun modo,poi una domanda più tecnica io ho il dap*il libro ma mi mqanca il libricino del dap,sapete cosa c'è in più in quel libricino?sono le stesse cose che trovo nel dap e su i capitoli del libro????grazie a tutti in aticipo
![]()
Ciao a tutti/e
C è qualcuno di voi che ha degli schemi o riassunti del dap?
Grazieee😊
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove la Prof.ssa Rossi pubblica i risultati degli esami?
Sono passati 10 giorni dall'esame e ancora nessuna traccia, nè ho ricevuto la mail, nè sono presenti sulla sua bacheca on line.
Grazie
![]()
Scusate,c'è qualcuno che ha sostenuto l esame della prof ssa Rossi il 2/05/2013? E sa dirmi se sono usciti i risultati e dove sono pubblicati?
Grazie mille