Ciao a tutti. si tratta di un vecchio thread ma ci sonoinformazioni importanti che vorrei verificare. Si prl spesso degli esercizi dell'Arpino. ChE COSA SONO? ma soprattutto, dove posso scaricarli?
Ciao a tutti. si tratta di un vecchio thread ma ci sonoinformazioni importanti che vorrei verificare. Si prl spesso degli esercizi dell'Arpino. ChE COSA SONO? ma soprattutto, dove posso scaricarli?
ciao!! questi esercizi di arpino per me furono veramente un incubo perchè non c'è assolutamente modo di scaricarli da internet e io non sono di firenze quindi in quei giorni non avevo tempo di andare apposta alla copisteria. Infatti li puoi trovare SOLO alla copisteria vicino alla facoltà (alla torretta). da quanto ho capito io sono esercizi tipici d'esame, cioè molto simili a quelli che darà lei al compito. Io fortunatamente avevo seguito le lezioni e mi dissero che quelli esercizi che avevamo fatto a lezione erano presi da queste maledette dispense di Arpino...con qualcosa in più che però non so cosa (se altri es oppure un po' di formule ecc..). io ho preso 25 senza questo Arpino però mi sono fatta un c..o così ad andare tutti i giorni a firenze solo per lei.
ti è possibile postarmi quel materiale delle lezioni ? [email protected]
l'esame poi com'è stato? domande teoriche, esercizi, di che tipo ?
ti mandato un pm dott.kuteer , per quanto riguarda l'esame è difficile soprattutto la parte teorica, erano mi sembra 4 o 5 domande, ma le dovevi sapere praticamente a memoria le definizioni e i vantaggi e gli svantaggi di ogni cosa. per quanto riguarda la parte pratica (esercizio) è facile facile di solito, ma devi aver seguito le lezioni sennò non capisci nemmeno di cosa stia parlando.
Hell.....dott....me le passate anche a me??....dici che gnà segui???certo che lei doveva fa lezione il primo semestre e ha rimandato al secondo consigliando a chi volesse di darlo da non frequentanti,mah......a me prof cosi mi fanno che ride.....poi stesse date di appelli della Mattei.....