• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 231 di 231
    Partecipante

Riferimento: Viggiano - Cognitiva da 6 crediti

Mi aggrego....Qualcuno del primo appello ci sa dire che cosa é stato chiesto?

Altra domanda: i capitoli 1 e 3 (storia della psicologia e del cervello e anatomia) vengono chiesti? Xké leggendo tutte le vostre informazioni sugli esami precedenti e dagli appunti che ho, la Prof non ne parla, nè li chiede.

Attendo risposta URGENTE!!!!!!!Grazie mille!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Per quanto ne so io, non li chiede.... All' orale, invece (o la prof. o l' assistente), fanno domande sugli argomenti del compito. Si tratta di domande un po più specifiche, su ciò che hai scritto. Ad esempio un particolare esperimento che magari non hai citato o qualcos' altro comunque sempre inerente a quelle domande. Per lo meno quando lo feci io (l' anno scorso) era così.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da porpora2004 Visualizza messaggio
    Per quanto ne so io, non li chiede.... All' orale, invece (o la prof. o l' assistente), fanno domande sugli argomenti del compito. Si tratta di domande un po più specifiche, su ciò che hai scritto. Ad esempio un particolare esperimento che magari non hai citato o qualcos' altro comunque sempre inerente a quelle domande. Per lo meno quando lo feci io (l' anno scorso) era così.
    Grazie mille Porpora!!!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Per chi fosse interessato..
    Al 3 appello allo scritto ha fatto 1 sola domanda ed era "Riconoscimento di oggetti complessi, teorie e metodi".
    Mentre all'orale ha chiesto Almeno gli oraliai quali ero presente io, ha chiesto l'articolo e altre domande tipo la coscienza, ma sempre al "di fuori" del compito.
    Quindi consiglio vivamente a chi deve ancora darlo di farsi ANCHE GLI articoli, perchè questo appello li ha chiesti, e a chi non le ha saputo rispondere, o non li aveva fatti, ha abbassato il voto.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

Ragaaaaazzi, ciao Qualcuno di voi ha mica il Gazzaniga e molta generosità? Se potesse prestarmelo/vendermelo sarebbe una gran cosa -.-'

Ciao a tutti, qualcuno che ha fatto il primo appello di settembre o che conosce qualcuno che lo ha fatto può dirmi che domande sono uscite? Grazie

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy