• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 228 di 228

Riferimento: Elementi di Psicologia sociale-8 cred-1 anno-Serri

Citazione Originalmente inviato da lorena.82 Visualizza messaggio
    ciao...ascolta mi sapresti dire a grandi linee come hai risposto alla domanda differenza tra costruttivismo e costruzionismo? perchè leggendo i libri sinceramente non l'ho capita..grazie mille.
    si,secondo il costruttivismo non esiste una realtà oggettiva,ma ogni individuo crea la sua realtà,siamo noi ad inventarla con le nostre idee.questo tipo di approccio finisce per cadere nel soggettivismo assoluto.
    invece per il costruzionismo la realta è creata dai rapporti sociali dalle interazioni dell'individuo con gli altri e l'ambiente l'uomo è partecipe della costruzione sociale
    tutte e due sono antiempiriste
    per capir meglio t consiglio di leggere il 1 cap del libro di serri e la costruzione della conoscenza di ugazio
    spero di essere stata chiara.
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena.82

Citazione Originalmente inviato da coccinetta Visualizza messaggio
    si,secondo il costruttivismo non esiste una realtà oggettiva,ma ogni individuo crea la sua realtà,siamo noi ad inventarla con le nostre idee.questo tipo di approccio finisce per cadere nel soggettivismo assoluto.
    invece per il costruzionismo la realta è creata dai rapporti sociali dalle interazioni dell'individuo con gli altri e l'ambiente l'uomo è partecipe della costruzione sociale
    tutte e due sono antiempiriste
    per capir meglio t consiglio di leggere il 1 cap del libro di serri e la costruzione della conoscenza di ugazio
    spero di essere stata chiara.
    ciao
    grazie.......sei stata gentilissima

ciao ragazzi quancuno mi sa dire qualche altra domanda che ha fatto serri?? ho un po di paura è l'ultimo esame e non posso rischiare di non passarlo

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy