Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ah,ha ammesso che quel libro è difficile...allora non ci sbagliavamo
michael quando lo devi dare?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
A dire il vero sto aspettando l'avviso chiarificatore...
Ragazze andate serene e tranquille,perchè lei è brava certo dovete conoscere gli argomenti..ma lei premia.. in bocca al lupo a tutte![]()
sono andata dalla mondo questa mattina e non c'era spero che il 6 si presenti alle 10 comunque perchè a mezzogiorno ho lezione di nicotra poi....comunque c'è l'avviso su scform riguardo gli esami di rutelli
www.scform.unica.it
ultima news dal sito della prof:
www.scform.unica.it
io ho rinunciato anche a mandarle mail...non risponde più...e poi perchè non ha scritto del calendario nell'avviso?mah...![]()