• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 26 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 389

Discussione: Raduno di Roma :)

Ragà...

Come al solito Andrea comincia a dirmi di avere dei problemi e che solo stasera mi farà sapere se viene o meno... di conseguenza se non viene lui io non ho il passaggio e mi frego...

Che palle di uomo!

evaluna^
    Ospite non registrato
    ANTARES!!!!!!!!!!!!! Non fare scherzi

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Andrea
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Allora, Andrea mi ha dato un feedback negativo finale...
    Quindi lui non può venire e diconseguenza non posso io...

Ora sto cercando di trovare un modo per venire: in definitiva, vi dico come stanno le cose: ho un budget di 200 Euro, se dovessi venire in treno se ne vanno circa 70 (andata+ritorno) e rimarrebbero 130. La questione é questa: se devo spendere 70 Euro per venire un gionro o massimo fino al 31 allora non vengo, ma se come da programma con Andrea posso già venire dal 28 allora OK! Tutto sta a trovare una casa dove dormire, questo é il problema...

Se c'é qualcuno che mi può tenere in casa 3 notti allora sono dei vostri...altrimenti sono costretto a restare a Bari...

Faby mi ha detto che potrebbe ospitarmi le prime due notti, ma poi per quella tra il 30 e il 31 lei ha una festa e non può...

Ditemi voi che devo fare...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Raga, mi dispiace, ma non potrò venire a Roma a causa di problemi familiari, non so neanche + se potrò partire per le vacanze...
    Mi dispiace terribilmente di non potervi incontrare tutti, ma mi dispiace soprattutto per ivan, al quale avevo promesso ospitalità e passaggio, veramente mi dispiace, non avercela con me, ma non è proprio colpa mia.
    spero di incontrarvi a bari, e spero che ivan riesca a partecipare al raduno di roma
    ciao

Originariamente postato da Antares
    spero che ivan riesca a partecipare al raduno di roma
    ciao

Comunque, non ce l'ho con te, però so che la prossima volta sarà meglio organizzarmi per i fatti miei...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da psicoivan83
    però so che la prossima volta sarà meglio organizzarmi per i fatti miei...
    ivan + che dirti mi dispiace non so che fare...
    lo sai che ero anch'io imprisciato per il raduno, ma non è dipeso da me...

Ragà, comunque sia mi dovete dare feedback entro domani e massimo entro il tardo pomeriggio perché devo fare, nel caso, il biglietto di andata... Arriverei alle 12:22 come la volta scorsa, ma comunque dovete dirmi voi che devo fare...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi dispiace Ivan, ma io non posso proprio aiutarti........al massimo potrei portarti a dormire a San Benedetto.....

...solo altre tre orette ancora più su....

Postatore Epico L'avatar di paky
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    quindi credo sia veramente un problema che non dipende da lui
    ma certamente , non preoccuparti Andrea, mi dispiace non conoscerti (ci avevi anche dato l'anteprima... ), ma sarà per un'altra volta e spero che il problema non sia grave e si risolva facilmente

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ivan nessun problema, dormi da me... Non solo ti posso dare una camera con bagno.... se preferisci ti posso addirittura dare una casa (quella di mia sorella che è vuota!!!!!)...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Originariamente postato da paky
    Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma io ho parlato con Andrea prima di pranzo oggi e sembrava contentissimo di venire a Roma (e mi ha anche parlato delle vacanze...), quindi credo sia veramente un problema che non dipende da lui!!
    E chi ha mai detto il contrario? Che per caso ho detto ad Andrea che é uno str. o cose simili? Non mi pare... Lo so che anche lui ci teneva e mi dispiace possa venirne compromessa anche la sua vacanza ad Amsterdam...ma é un pessato pensare anche un pò a me stesso???

Dico solo che la prossima volta é meglio che mi organizzo da solo, tutto qui! Non mi sembra che stia dicendo chissà quale insulto pesante... Io ci tenevo a venire a Roma e non credo che mi metterò più nelle mani di nessuno... Preferisco fare da me come feci già la volta scorsa sempre a Roma ed anche a Napoli (dove anzi si decise in una chattata notturna con Armando la mia presenza...). Come dice Ivan Graziani, CREDO SOLO A ME STESSO...

Originariamente postato da Federica72
    Ivan nessun problema, dormi da me... Non solo ti posso dare una camera con bagno.... se preferisci ti posso addirittura dare una casa (quella di mia sorella che è vuota!!!!!)...
    Mi stai salvando la vita!!!!!!!!!

Sicuro che però non sarei di peso???? Comunque sia, non so, non vorrei darti problemi visto che hai Nicolò e gli orari che si potrebbero fare forse sono esagerati...

Comunque sia, mi mandi in pm un numero fisso dove contattarti? magari Domani ci sentiamo e ci organizziamo, ok???

GRAZIE COMUNQUE FEDE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ma quale disturbo Ivan??? Te l'avevo già detto che per me non c'era problema a farti dormire a casa....
    A Nicolò non cambia di una virgola se tu torni alle 8 di sera o alle 4 di mattina!!!!
    Ti ho mandato sms con numero di casa
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Pagina 16 di 26 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy