RAgazzi scusate.....se i posti sono120 e io sono117 perche mi hanno iscritto idoneo non vincitore?dovrò aspettare che qualcuno che ammesso non si immatricoli?
RAgazzi scusate.....se i posti sono120 e io sono117 perche mi hanno iscritto idoneo non vincitore?dovrò aspettare che qualcuno che ammesso non si immatricoli?
ma scusate per fare l'immatricolazione ti chiede la scelta del curriculum A o B..qualcuno mi sa' spiegare la differenza?
cambiano gli esami credo,lisetta![]()
E impossibile che quella graduatoria sia corretta.... da 82 il punteggio riparte... e stata ammessa gente con 23 e scartata gente con 36... DOMANI ARRIVERANNO LE CORREZIONI![]()
Ultima modifica di corneliuste : 15-09-2008 alle ore 20.06.17
Congratulazioni a tutti.
Hanno stilato due graduatorie?
Perchè se ne hanno messo dolo una, potrebbe essere che gli idonei non vincitori siano quelli che, pur avendo fatto bene il test non hanno tutti i requisiti (tipo chi è scritto con la condizionata o chi non ha tutti i crediti...) Quindi pur essendo idonei dovranno aspettare che vengano immatricolati tutti quelli che hanno già i requisiti (anche se magari hanno un punteggio inferiore) e poi immatricoleranno voi...
Questa è l'unica spiegazione che mi viene da pensare altrimenti veramente non ha senso che abiano scritto così............
Credo che in questo caso gli 81 prima di te abbiano già tutti i requisiti (laurea).
Perchè il primo anno dovrebbe esser uguale, mentre il secondo cambia in base all'orientamento: uno più dinamico e uno per sviluppo.
Anche io vi consiglio di andare in segreteria comunque![]()
Ultima modifica di Zigonise : 15-09-2008 alle ore 20.31.25
anche io idoneo non vincitore...che disdetta caxxo avevo studiato e il punteggio è anche + di 30
sono nera xkè vorrei capirne di +
passata![]()
Passata anche io
Ragazze mi sapete dire dove trovo i piani di studio, vediamo di scegliere tra percorso A & B...
Tanks!![]()
i posti sono si 120, ma 3 sono riservati agli stranieri, quindi in realtà i posti sono 117!probabilmente quelli idonei ma non vincotori magari hanno raggiunto il punteggio ma sono fuori dai 117 oppure sono con la condizionale
certo,devi fare o la rinuncia agli studi ma non ti conviene, o il passaggio di corso perchè sei iscritta alla vecchia!devi andar in segreteria compilare il modulo con la richiesta di convalida esami, pagare la marca da bollo e mi pare devi dare il libretto
cambiano gli esami..all'interno del corso ci sono 2 curriculum
comunque ragazzi per l'iscrizione e immatricolazione apriamo un altro thread, questo lasciamolo per il test di ammissione![]()