Ciao Daniela22,l'esame di neuropsicologia dello sviluppo si è tenuto ieri 22 luglio nell'aula A di psicologia .I risultati sono usciti in giornata,non sul sito,ma sono esposti nella bacheca della facoltà.
Ciao Daniela22,l'esame di neuropsicologia dello sviluppo si è tenuto ieri 22 luglio nell'aula A di psicologia .I risultati sono usciti in giornata,non sul sito,ma sono esposti nella bacheca della facoltà.
salve a tutti ragazzi,
volevo chiedervi se esistono delle dispense di questa materia.
è la seconda volta che ho sostenuto questo esame e purtroppo non l'ho passato studiando solo dal programma quindi forse le domande
vngono prese e messe al compito da altre parti.
mah.cmq un info per voi le domande erano uguali all'appello scorso...grazie a chi risponderà.
ragazzi è possibile che nessuno abbia qualche info su questo esame!?
non è che nessuno ha info su quest esame....ma se scorri le pagine dietro trovi migliaia di domande che sono uscite agli appelli!
una mia amica aveva delle dispense sul libro nascere,prenascere e crescere...forse la scuola d atene le ha ancora
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
grazie per la rsposta cocochanel,
io mi riferivo alle info riguardanti le dispense perchè purtroppo le info sulla modalità assurda
e le domande che mette la prof all'esame,sono a conoscenza di tutto.pensavo ci fossero delle dispense sui due cap del bear.oppure su argomenti spiegati all'epoca a lezione,anche se c'era la prof orsini.non so qualsiasi cosa per dare un senso a quelle domande assurde.
comunque grazie.
Ma secondo voi è ancora possibile sostenerlo con il programma vecchio??
che intendi per vecchio programma?!
io mi sono immatricolata nel 2007...lo provai quest estate e il programma era sempre quello....anche perchè nel nuovo ordinamento questa materia non c'è quindi non credo cambino programma
io nel 2006.. nel vecchio programma oltre a "nascere prenascere ecc" ci stava "i disturbi dello sviluppo...".. invece nel progr attuale oltre a "nascere prenadscere ecc" c'è una parte del Bear.. no?
si ci sono due capitoli del bear...e con questa prof di ora,il 95% delle domande sono sul bear...alla scuola di atene dovrebbero averlo
ehi ragazzi non c'è nessuno che deve sotenere l'esame di neuro a dicembre?
sono rimasta solo io?....help me....
ciao!! ci sono anche io a dicembre!!! speriamo bene... tu a che stai???
ciao soniasonia,
beh io sto ripetendo anche perchè questa è la terza volta che vado a farlo quindi speriamo che sia la volta buona...
tu invece?
ciao! :-) io sto finendo di studiare il capitolo 22 del bear e poi devo ripetere!!! uff uff
oh santa pazienza!quel capitolo è a dir poco impossibile comunque fallo bene perchè la maggior parte delle domande sono su quel capitolo,mi permetto di dare questo consiglio per esperienza personale....buono studio...
grazie mille del consiglio!!! tutti mi stanno dicendo che infatti la prof si sofferma più sul bear che sull'altro!!! quante cose da ricordare!!!! andando a leggere i post vecchi ho visto che hanno messo le domande uscite agli appelli scorsi!! confermi??? io non ho trovato la risposta di una : "la differenza tra RM e DDAI2" 0.0