io oggi sono andata a chiedere in segreteria mi hanno detto che posso ancora portarlo quindi lo farò fare al piu presto e lo porterò!!
io oggi sono andata a chiedere in segreteria mi hanno detto che posso ancora portarlo quindi lo farò fare al piu presto e lo porterò!!
ma sei in corso o fuori corso? perchè io l'ho mandato tramite fax in presidenza e mi hanno detto che non andava bene... l'ho consegnato entro il 5 novembre.. (ho la ricevuta)... non potendomi recare a caserta perchè sto fuori regione.. posso consegnarlo a mano fino a quando?
buongiorno a tutti..nn so se sia il post giusto ma ho1dubbio che vorrei risolvere.allora nell'anno 2005-2006 ero idonea e presi la borsa di studio.per gli idonei dopo qualche anno si ha il rimborso delle tasse.io lo ritirai l'anno scorso ma mi diedero soltanto la prima rata.ora nell'ateneo c'è un avviso che dice:"SI COMUNICA CHE, CON MANDATO N. 8045 del 24/06/2008, E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DELLE INTEGRAZIONI DEI RIMBORSI DELLE TASSE E CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE A.A. 2005/2006 AGLI STUDENTI VINCITORI ED IDONEI DELLA BORSA DI STUDIO A.DI.S.U. RELATIVA AL PREDETTO ANNO ACCADEMICO."..il termne integrazioni ke significa?io ho pensato che mandassero in pagamento anche la seconda rata ma in banca non c'è niente.qualcuno è nella mia situaz o saprebbe chiarirmi questa cosa?thanks anticipati..
salve a tutti!
io ho da fare una domanda mooolto banale,ma sapete com'è alle volte quando si è stressati e sotto esame non ci si riesce a togliere un'idea dalla testa...
Dunque, dovrei laurarmi a marzo ma ho dovuto spostare un'esame e ora sono terrorizzata dall'idea di non superarlo e quindi dovermi larare a settembre e pgare anche la mora per il ritardo nell'iscrizione!!!!
Ora, se decidessi di pagare la rata in extremis (sono fuori corso,quindi ho altri 15 giorni..) secondo voi me la rimborsano nel caso in cui vada tutto bene e riesca a laurearmi a marzo?????
Vi prego rispondetemi,quest'idea mi tormenta e non riesco a studiare....
GRAZIE MILLE!!
![]()
sapete se la segreteria nel periodo natalizio fa qualche "ponte"????
ma si può mandare la ricevuta di pagamento ed il modello isee anche tramite fax?se si mi date il numero?ho letto che qualcuno lo ha fatto.grazie
Trovi qui tutti i recapiti dell'università--->Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Ho appena chiamato per chiedere proprio questa cosa.
Mi è stato detto che "se non si legge però non lo registriamo"
..e ora non so come fare
mi sono ridotta all'ultimo mannaggia a me
edit
tutto risolto
ho provato ugualmente a mandare il fax e ho richiamato due secondi dopo per accertarmi che si leggessero i numeri
Il segretario ha registrato i dati in tempo realee mi ha detto anche in che fascia sto
/edit
Ultima modifica di Syrinx : 29-12-2008 alle ore 15.49.41
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
a me hanno detto che si può anche portare dopo le feste!!!!![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...