• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 299
    Partecipante Assiduo L'avatar di lalucedell'est

Riferimento: esame di stato seconda sessione 2008 v.o.

Ciao Tartaemma, anche i miei progetti sono bene o male come i tuoi. Più tardi li controllo uno per uno e ti dico se ne ho qualcuno in più oppure no....intanto buono studio

grazie mille lucedell'est....aspetto tue notizie. Buono studio

Allora! io non ho la prevenzione al suicidio e in più ho Inserimento lavorativo dei tossicodipendenti e bambini ospedalizzati...quello che ho sul burnout nn mi piace proprio....vorrei trovare di meglio.qualcuno può aiutarmi?

carmen 80
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tartaemma Visualizza messaggio
    ciao a tutti! l'ansia per la prova di lunedì è tanta....cerchiamo di confortarci a vicenda confrontandoci sul lavoro fatto....
    io sto preparando qualche progetto concentrandomi sulle problematiche che considero più attuali e possibili: nello specifico sto sviluppando burn out, bullismo, dispersione scolastica, competenze genitoriali, dipendenze varie, integrazione interculturale, disturbi del comportamento alimentare, orientamento scolastico e lavorativo, disabili, anziani, prevenzione suicidio, disagio adolescenziale, prevenzione di abusi sessuali sui minori..................
    qualcuno sa darmi suggerimnti su altre cose da aggiungere che magari mi sono sfuggite? grazie mille! aspetto suggerimenti.....baci e buono studio

Io ho affrontato qualche altra tematica come l'orientamento al lavoro per i disabili, la sicurezza nei luoghi di lavoro, problemi del linguaaggio, bambini ospedalizzati, lo so sono cose un pò più specifiche ma mi sono un pò allenata a fare progetti...volevo sapere se qualcuno ha qualche progetto sul ritardo mentale sulle nuove dipendenze...grazie.

vogliadimare
    Ospite non registrato

Aiutooooo sono in piena crisi!!!Ho studiato per il caso ma ora ho paura che ci sia il caso di un bambino e non di un adulto (che invece è quello che ho studiato) Porterò dei progetti che nemmeno ho letto perchè mi sono immersa completamente nel caso clinico....Ditemi vi prego che un caso di un adulto ci deve essere..DITEMELOOOOO..
    Chi di voi si è preparato per il caso clinico?

Matricola L'avatar di psicoguido

Ciao!
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che diano la possibilità di scelta tra:
    progetto
    caso clinico adulto
    caso clinico "evolutivo"

Se qualcuno è più informato di me ci illumini......perché anch'io studio per il caso...

esatto, si può scegliere tra caso adulti, evolutivo e progetto.

Partecipante

Tranquilla VOGLIADIMARE puoi scegliere tra il caso clinico adulto, evolutivo e progetto....anch'io mi sono immersa nel caso clinico adulto e se ti può servire ho scaricato un'esmpio da www.psicologia.com-home.htm lo ritengo molto buono...e tu che schema hai seguito...

vogliadimare
    Ospite non registrato

Ciao Giusyfortuna, che bello avere buone notizie....Ti mando un mp con il mio indirizzo msn così se vuoi ci confortiamo un pò a vicenda

Neofita L'avatar di sono_come_sono

Ciao a tutti!!
    Ho letto gli ultimi post! Come voi anche io passo da momenti di sconforto a momenti in cui penso che ce la posso fare!!
    Che dire?? Siamo tutti nella stessa barca!! Ormai sono gli ultimi giorni!!
    Speriamo vada tutto bene!!
    In bocca al lupo a tutti!

CREPI!CREPI!CREPI! sto lupo......che ansia e che paura ragà.....speriamo che vada bene perchè non ne posso veramente più!

Buon giorno ragazzi! dove siete? perchè non scrivete???
    Come va il vostro studio? io oggi e domani mi concentrerò sulla revisione di tutti i progetti che ho...li leggerò e rileggerò di nuovo...e voi? come vi organizzerete?

Partecipante

Io sto ripassando i disturbi...e credetemi penso a volte di confonderli...sarà normale?!?!?!?!!!!

Si, si, dai, sarà normale....spero....perchè anche io sono abbastanza confusa...meglio, però, essere positivi e sperare che tutto andrà per il meglio....dopo tutto sto studio qualcosa di giusto verrà fuori lunedì....mi auguro....

carmen 80
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lalucedell'est Visualizza messaggio
    Allora! io non ho la prevenzione al suicidio e in più ho Inserimento lavorativo dei tossicodipendenti e bambini ospedalizzati...quello che ho sul burnout nn mi piace proprio....vorrei trovare di meglio.qualcuno può aiutarmi?
    Ciao luce dell'est io ho un buon progetto sul burnout ( a mio parere) se mi da la tua e-mail te lo spedisco. Ti volevo chiedere se tu mi puoi spedire quello sulla prevenzione al suicidio e se ha qualcosa sul ritardo mentale. Questa è la mia e-mail: [email protected], se mi mandi la tua ti mando il progetto. Grazie mille e buono studio a tutti!

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy