vabbèèè... però rossano ha fascino.. se me lo prestate per una sera mi fate felice.. a chi devo fare domanda?![]()
vabbèèè... però rossano ha fascino.. se me lo prestate per una sera mi fate felice.. a chi devo fare domanda?![]()
krodina80 è tutto x teeeeeeeee
Ultima modifica di VeNeReStoRpiA79 : 08-11-2008 alle ore 18.36.56
Però Rossano, a parte quando si infervora, sembra sempre un po' rinco![]()
[QUOTE=LucyVanPelt;1763823]Però Rossano, a parte quando si infervora, sembra sempre un po' rinco[/QUOT
ma io non sono così pignola, mi sta bene anche rinco e infervorato
x Venerestorpia: grazie!!
Rossano![]()
noto con piacere che avete gusto.. io lo trovo assolutamente sensualissimo..in ogni momento..poi ora che è dimagrito è ancora più bello.. è proprio uomo.quella voce poi..mamma mia..
e secondo me con belen c'è qualcosina.. lei ha finto di non capire nulla..ma lo sa benissimo.. e beata lei
allora è successo così .. quando luca ha sputtato tuttolei è rimasta abbastanza colpita,si è proprio notato dagli occhi lucidi ,dall'agitazione ecc..però non è intervenuta per non far danni e ha pensato : "mo che faccio?" e ha deciso di fingere di non aver capito..infatti poi alle nomination ha fatto così ma era palese.. poi se avverti di non mandare in onda certe scene evidentemente non hai la coscienza pulita...
bhu...secondo me è lei che, appena può, cerca comunque di alimentare il dubbio...sempre per la serie: bene o male, purchè se ne parli
a voi il confronto.......io mi astengo![]()
Ultima modifica di VeNeReStoRpiA79 : 08-11-2008 alle ore 18.36.56
rossano forever anche se sono milanista ma borriello non mi gusta![]()
voi pensate davvero che belen e rossano.............
cercami sarò la luce del tuo domani.....
io dico solo che ivana tramp sta piena zeppa di corna hihihihi
si si tipo alce![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"