• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 280
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    kioko non sono certa che quello che dici tu è certo..ovvero che anche noi "idonei ma non vincitori" dobbiamo fare la immatricolazione.credo che dovremmo aspettare la data dell'8 e per noi sara poi nel caso riaperto il termine..io ho capito cosi comunque andate in segreteria
    tipi anche a me sembra strano che anche noi dobbiamo comunque fare l'immatricolazione condizionata anche perchè sulla nostra pagina personale non abbiamo ancora l'avviso!!!...domani una mia amica che ha più o meno la nostra situazione deve andare a chiedere in segreteria, appena so qualcosa lo riporto qui
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

kioko non sono certa che quello che dici tu è certo..ovvero che anche noi "idonei ma non vincitori" dobbiamo fare la immatricolazione.credo che dovremmo aspettare la data dell'8 e per noi sara poi nel caso riaperto il termine..io ho capito cosi comunque andate in segreteria
    Certo io non ne ho la certezza..i loro avvisi sono ambigui e cambiano sempre..io riporto solo cosa c'e scritto nel bando..certo e' più logico come dici tu, pero' il punto e'.. L'hai trovato scritto da qualche parte tu?!c'e scritto che per gli idonei non vincitori verra' predisposta un ulteriore data dopo le graduatorie definitive?io non credo di averlo letto da nessuna partecomunque appunto per questo e' meglio informarsi in segreteria..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Certo io non ne ho la certezza..i loro avvisi sono ambigui e cambiano sempre..io riporto solo cosa c'e scritto nel bando..certo e' più logico come dici tu, pero' il punto e'.. L'hai trovato scritto da qualche parte tu?!c'e scritto che per gli idonei non vincitori verra' predisposta un ulteriore data dopo le graduatorie definitive?io non credo di averlo letto da nessuna partecomunque appunto per questo e' meglio informarsi in segreteria..
    no ma per logica uno non in graduatoria non puo immatricolaesi

ad una mia amica che è stata oggi in segreteria hanno detto che noi dobbiamo aspettare le graduatorie definitive dell'8ottobre per poterci immatricolare...
    Ultima modifica di _stella marina_ : 22-09-2009 alle ore 12.32.44
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio

ad una mia amica che è stata oggi in segreteria hanno detto che noi dobbiamo aspettare le graduatorie definitive dell'8ottobre per poterci immatricolare...
    ok come ipotizzavo

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Ok. Quindi dopo l'8 ottobre, appena avranno terminate le immatricolazioni di chi è entrato senza intoppi potremmo sperare di essere reintrodotti noi "idonei non vincitori".
    Metteranno un avviso in rete?
    Spero ci diano qualche giorno per recarci in segreteria....

certo per logica anch'io deduco questo..ma sappiamo che di logico nella nostra facoltà c'è ben pocoe comunque riportavo solo il bando, poi se era affidabile o meno questo non lo posso sapere..

si anche nel thread del triennio hanno scritto cosi
    però guardate nel thread della condizionata dell'altra magistrale..una ragazza ha scritto delle informazioni..

certo per logica anch'io deduco questo..ma sappiamo che di logico nella nostra facoltà c'è ben pocoe comunque riportavo solo il bando, poi se era affidabile o meno questo non lo posso sapere..

però guardate nel thread della condizionata dell'altra magistrale..una ragazza ha scritto delle informazioni..
    kiò il mio ragionamento nasce anche dal fatto che poichè ci dobbiamo immatricolare innanzitutto online dalla nostra area riservata, ma nella nostra area riservata non c'è proprio l'opzione riservata alla magistrale di nostro interesse, ne deduco che sia dovuto al fatto che non ci possiamo ancora immatricolare dato che siamo ancora fuori dai 120!... comunque è meglio raccogliere più prove, nonappena mi libero di questo esame vado anche io a chiedere e chi può già andare da ora per favore lo faccia al più presto e poi riporti qua quanto gli viene riferito

tipete
    Ospite non registrato

si letto ma noi non facciamo parte di quei numeri..siamo un altro caso ancora

kiò il mio ragionamento nasce anche dal fatto che poichè ci dobbiamo immatricolare innanzitutto online dalla nostra area riservata, ma nella nostra area riservata non c'è proprio l'opzione riservata alla magistrale di nostro interesse, ne deduco che sia dovuto al fatto che non ci possiamo ancora immatricolare dato che siamo ancora fuori dai 120!... comunque è meglio raccogliere più prove, nonappena mi libero di questo esame vado anche io a chiedere e chi può già andare da ora per favore lo faccia al più presto e poi riporti qua quanto gli viene riferito
    si si ho capito
    si letto ma noi non facciamo parte di quei numeri..siamo un altro caso ancora
    ah okops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

scusate, ma se chi deve dare esami entro il 30 settembre per avere i 150 crediti e poi consegnare l'autocertificazione entro l'8 ottobre.. com'è che in quest'ultima data sarà pubblicata la graduatoria definitiva??? mmm

nel bando ho trovato questo:

"Possono presentare domanda di partecipazione condizionata, entro i termini di scadenza, anche gli studenti che abbiano conseguito
    150 CFU o che prevedano di conseguirli entro il 30 settembre 2009. I suddetti studenti, entro l’8 ottobre 2009, devono far pervenire
    alla segreteria studenti di Scienze della Formazione, via Trentino s.n.c. in Cagliari, tramite consegna a mano o raccomandata
    AR, un’autocertificazione sugli esami sostenuti e sul conseguimento dei crediti e requisiti curriculari richiesti, pena l’esclusione
    dalla procedura concorsuale...
    ...La graduatoria definitiva riservata agli studenti cha hanno presentato domanda condizionata in possesso alla data del 30 settembre
    2009 dei 150 crediti e agli studenti in carenza dei requisiti curriculari, sarà pubblicata mediante affissione alla bacheca della Segreteria
    Studenti della Facoltà di Scienze della Formazione il giorno 13 ottobre...
    ...Gli eventuali posti resisi vacanti verranno messi a disposizione dei candidati secondo l’ordine della graduatoria del concorso: a tal fine il giorno 8 ottobre verrà data comunicazione della vacanza dei posti."
    Ultima modifica di malfattrice : 23-09-2009 alle ore 09.51.36

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

8 OTTOBRE...

tipete
    Ospite non registrato

Avete visto che la graduatoria è in fase aggiornamento?alcuni tra idonei non vincitori ora sono in graduatoria io non ancora pero..voi?

Avete visto che la graduatoria è in fase aggiornamento?alcuni tra idonei non vincitori ora sono in graduatoria io non ancora pero..voi?
    io ammessa :-) dobbiamo fare l'immtricolazione condizionata online entro el 12 ottobre e portare la documetazione in segreteria, entro il 16 ottobre...
    Ultima modifica di _stella marina_ : 08-10-2009 alle ore 10.20.34

tipete
    Ospite non registrato

io ammessa :-) dobbiamo fare l'immtricolazione condizionata online entro el 12 ottobre e portare la documetazione in segreteria, entro il 16 ottobre...
    ma ti hanno chiamato per farti sapere o no?

Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy