• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 21 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 305
    Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Riferimento: Strani personaggi alla torretta

Citazione Originalmente inviato da reva Visualizza messaggio
    sono contenta che ci sia qualcuno che sta alla torretta così volentieri da mettersi pure a guardare anche chi passa!!!... io se non era perchè lì mi ci dovevo laureare, non ci sarei mai passata (nè tanto meno rimasta) per nessun motivo al mondo! è un posto proprio squallido,sporco (perchè popolato da studenti sporchi provenienti dalle più svariate regioni sporche) e la signora, o signorina, che a voi sembra tanto strana è un evidente caso di schizofrenia... ma se a qualcuno di voi fa particolarmente "strano" vederla, è molto probabile che non abbia scelto la facoltà giusta!!! meditate...meditate....non è detto che vi capitino solo paris hilton e leonardo di caprio come pazienti da sostenere e aiutare....quindi ancora siete in tempo per meditare se l'ambito sociale è quello che vi piace e vi interessa!!!! AUGURI!
    Te sei una laureata in Psicologia?
    Mioddio non so come hanno fatto a dare la laurea a una che così
    tanti pregiudizi, è così chiusa mentalmente, è così OFFENSIVA,
    poco cordiale, poco educata e soprattutto POCO RISPETTOSA
    nei confronti delle persone.

Un posto squallido sporco perchè popolato da studenti
    sporchi delle regioni più sporche??

Sei maleducata e razzista.
    Non permetterti mai più di insultare me
    e tutte le persone che stanno in Torretta.

Fai vergognare gli Psicologi.

Quasi dimenticavo: qui l'unica che ha sbagliato facoltà sei TE!!!!
    Ultima modifica di ScarpetteRosa : 22-10-2008 alle ore 15.25.47
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da brigittina Visualizza messaggio
    non è stata nemmeno in grado di leggere correttamenri le discussioni perchè se avesse prestato solo iun pò di attenzione ,dall'alto della sua intelligenza, avrebbe sicuramente capito che la signorina non è affatto schizzofrenica ma semplicemente un pò ritardata e che ciò che mi preoccupava di più sarebbe un ragazzo che appare alquanto psicotico!!! detto questo la invito a tenersi per se queste cazz...ate e npn partecipae a discussioni per offendere i partecipanti.
    e straquoto.

se è per questo sono "terrona" anch'io, ma non me ne faccio un vanto particolare.....e poi che alla torretta la maggior parte siano persone sudicie è la realtà dei fatti! comunque mi sa che avete proprio sbagliato facoltà se non sapete neanche capire quando una persona è schizofrenica...però offendere e sentirvi chiamati in causa, quello vi riesce bene....

1) si vede quanto lavoro c'hai, visto che sei fissa su OPS
    2) noi ancora non siamo laureati sennò in torretta non ci s'era
    3) pretendo scuse per tutti quelli che hai offeso.
    Ultima modifica di ScarpetteRosa : 22-10-2008 alle ore 15.38.00
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ragazzi, abbozzatela e riprendiamo il tema della discussione, altrimenti questo thread, da sarcastico e ironico, rischia di degenerare....

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Si, anche perché poi in realtà credo di non essere io l'unica a cui, da buona sporca nordafr... ehm, scusate, siciliana, più che da offendermi viene un po' da (sor)ridere...

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

vi avevo lasciato in un modo vi ritrovo che tra poko vi ammazzate???!!!!
    o che e' ragazzi!!!!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Ragazzi, abbozzatela e riprendiamo il tema della discussione, altrimenti questo thread, da sarcastico e ironico, rischia di degenerare....
    grande fabri ti quoto al quadrato anzi al cubo...

strani personaggi alla torretta...ragazzi ma di reva che ne dite l' avete vfista...!!?...ha lo sponsor del sapon marsiglia e del detersivo !!!|!!!ridicola

L'avatar di Duccio

Ragazzi...mi pare che abbiate fatto capire il vostro parere.... L'ho anche contattata in pvt ... insomma credo possa bastare... Se la discussione degenera e continua di questo passo non vedo altra soluzione che chiuderla... Grazie a tutti per la collaborazione

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi...mi pare che abbiate fatto capire il vostro parere.... L'ho anche contattata in pvt ... insomma credo possa bastare... Se la discussione degenera e continua di questo passo non vedo altra soluzione che chiuderla... Grazie a tutti per la collaborazione
    hai ragione duccio ma ti rendi conto delle c** che ha scritto!!?...no è grave che una ragioni così,figuriamoci se vuole fare psicooogia un soggetto così..

torniamo al nostro 3d
    martedì sono passata dalle parti dell' alimentare dell' albanogrecorumena come dici te duccio, e ti ho pensato passandoci...(però niente panino)

Partecipante Affezionato L'avatar di reva
    Blog Entries
    1

molto gentili, educati, scusate molto se non ho apprezzato lo sporco che ricordo benissimo lasciato in tutte le aule, pensavo di poter scrivere un'opinione anch'io, anche se diversa, continuate così che non siete offensivi,soprattutto nei miei confrnti e bravo duccio che difendi tutti a spada tratta, soprattutto me, ti ringrazio molto

molto gentili, educati, scusate molto se non ho apprezzato lo sporco che ricordo benissimo lasciato in tutte le aule, pensavo di poter scrivere un'opinione anch'io, anche se diversa, continuate così che non siete offensivi,soprattutto nei miei confrnti e bravo duccio che difendi tutti a spada tratta, soprattutto me, ti ringrazio molto
    prego....nn ti scusiamo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai vai

Partecipante Affezionato L'avatar di brigittina

boh!!!!!!!!!!!!!
    io non ho capito una parola!!!!!!!!!!!
    che figuraccia che hai fatto...
    ok Duccio basta così...

ma scusate non ho ben capito dalle discussioni precedenti...che opinione avete della ragazza con nazioalità incerta de'alimentari dell'uni?

Citazione Originalmente inviato da brigittina Visualizza messaggio
    boh!!!!!!!!!!!!!
    io non ho capito una parola!!!!!!!!!!!
    che figuraccia che hai fatto...
    ok Duccio basta così...

ma scusate non ho ben capito dalle discussioni precedenti...che opinione avete della ragazza con nazioalità incerta de'alimentari dell'uni?
    l' hai presente se vai lì e chiedi il prosciutto cotto capisce crudo se dici integrale il panino ti dà una rosetta....

insomma ti devi spiegare nene nel chiedere quello che vorresti!!

per quanto riguarda albanogrecorumena...è stato duccio che l' ha definita così...e quando ho letto mi ha fatto morire di risate duccio!!!! tutto quà

Partecipante Affezionato L'avatar di brigittina

Citazione Originalmente inviato da valejenny Visualizza messaggio
    l' hai presente se vai lì e chiedi il prosciutto cotto capisce crudo se dici integrale il panino ti dà una rosetta....

insomma ti devi spiegare nene nel chiedere quello che vorresti!!

per quanto riguarda albanogrecorumena...è stato duccio che l' ha definita così...e quando ho letto mi ha fatto morire di risate duccio!!!! tutto quà
    per quello è davvero cosi...ma poi è lenta...per un panino ci mette un ora!!
    poi ha anche delle strane manie di protagonosmo:ha il negozio pieno di sue foto al mare in montagna a feste varie...poi ha delle foto con una ragAZZA anchessa albanogracorumena..ma è sua sorella???è ambigua anche la sua tendenza....

L'avatar di Duccio

Scusami reva..hai scritto che e' una facolta' sporca popolata da gente sporca proveniente da regioni sporche.... Credo sia un'affermazione indifendibile....
    D'altra parte ognuno semina quello che raccoglie...quindi ti consiglio di rivedere il tuo modo di porti e confrontarti con gli altri...

Pagina 16 di 21 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy